Da non perdere

  • Trono di spade: la battaglia finale per il regno

    Era il giorno 11/11/11 quando aveva inizio la serie tv che sarebbe entrata prepotentemente in ogni contesto sociale della vita quotidiana di milioni e milioni di persone in tutto il mondo. Abbattendo ogni confine, barriera e luogo comune: il Trono di Spade è entrato nelle case, per le strade e addirittura negli stadi. Un qualcosa…

    Di , scritto il 31 Ottobre 2017
  • Hollywood mette le carte in tavola

    Recitare e puntare, scommettere e interpretare Che il mondo del cinema abbia sempre un po’ flirtato con il gioco d’azzardo è indubbio. Pensare solo di stilare un elenco con tutte le pellicole che hanno in qualche modo celebrato i suoi alfieri, sarebbe un’impresa non facile anche per uno dei guru dell’informazione cinematografica online come Hollywood.com. Quello…

    Di , scritto il 22 Agosto 2017
  • Tutti i pacchetti Mediaset Premium di Luglio 2017

    Cinema, serie Tv, documentari, sport: quali canali offre oggi l’abbonamento alla pay Tv di Mediaset? Ecco tutti i pacchetti Mediaset Premium disponibili per il mese di luglio 2017, nonché tutte le modalità per modificare la propria offerta. Al momento di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium, è possibile scegliere di comporre la propria offerta secondo…

    Di , scritto il 04 Luglio 2017
  • Festa dei 18 anni: come e dove organizzarla a Milano

    Finalmente è arrivato il momento di festeggiare i tuoi 18 anni. Un traguardo importante della vita, che va onorato con una festa in grande stile. Ma come districarsi tra le tante proposte che offre il palinsesto dei locali Milanesi? Ti viene in soccorso lo staff di Festa 18 anni Milano, con una lunga selezione di…

    Di , scritto il 20 Giugno 2017
  • Amal Clooney, icona di stile anche in gravidanza

    Tutte le donne che stanno vivendo il momento magico e speciale della gravidanza hanno davanti a loro una “collega” che non fornire esempi migliore di look da copiare. Da quando abbiamo imparato a conoscerla al fianco di George Clooney, Amal Alamuddin (39 anni) non ha mai smesso di stupirci per la sua bellezza e l’innata eleganza….

    Di , scritto il 07 Aprile 2017
  • Selena Gomez racconta come ha superato la sua dipendenza da Instagram

    Selena Gomez ha avuto una crisi da eccessiva popolarità ed è stata sufficientemente sincera e matura da rivelarlo. Tutto è nato quanto ha scoperto di essere il personaggio con più follower al mondo sul social network Instagram. La cosa l’ha gettata nel panico. Il pensiero di tanta popolarità era diventato un incubo, era la prima…

    Di , scritto il 20 Marzo 2017
  • Metallica: le date del tour europeo, che toccherà anche l’Italia

    I Metallica hanno annunciato le date europee del WorldWired Tour, a supporto promo del loro nuovo album Hardwired… To Self-Destruct, pubblicato il 18 novembre 2016 che ha venduto più di 800.000 copie solo nella prima settimana. Il tour europeo parte con due date allo Ziggo Dome di Amsterdam il 4 e il 6 settembre. Il…

    Di , scritto il 17 Marzo 2017
  • Collisioni Festival 2017: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè in concerto insieme

    Il Collisioni Festival che si tiene ogni anno a Barolo, in provincia di Cuneo, nella splendida cornice delle Langhe, non finisce di stupire. Dopo l’annuncio della presenza di nomi internazionali come Robbie Williams, Placebo e Offspring è stato confermato per sabato 15 luglio 2017 l’esibizione congiunta di tre grandi artisti italiani: Daniele Silvestri, Carmen Consoli…

    Di , scritto il 14 Marzo 2017
  • Red Canzian e la figlia Chiara autori di un libro sulla cucina vegana

    Si intitola Sano, vegano, italiano ed è già in tutte le librerie. Un testo per certi versi inaspettato, scritto a quattro mani da Red Canzian, storico bassista dei Pooh e dalla figlia Chiara, dedicato alla filosofia e alla dieta vegana, spiegata in maniera semplice e gentile agli “onnivori”. Nella nostra società non mancano infatti fraintendimenti…

    Di , scritto il 27 Febbraio 2017
  • Sting aggiunge due date italiane (luglio 2017) al suo tour

    Sting ama l’Italia e questo si sa. Ritornerà in Italia anche nel mese di luglio 2017, per due nuovi concerti del “57th & 9th World Tour” già confermati. Sapevamo dell’esibizione dell’artista inglese il prossimo 23 marzo 2017 sul palco del Fabrique di Milano (i biglietti sono introvabili da tempo). Le due nuove date bonus estive…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2017

1 2 3 6
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009