Serie TV

  • Sky prepara una ventata di nuove serie Tv

    Il palinsesto di Sky si arricchisce di nuove serie Tv. Con il mese di settembre gli appassionati troveranno sicuramente pane per i loro denti. Sky è sempre stata in prima linea per lo sport, ma recentemente c’è stata anche una forte virata verso le serie Tv che tanto stanno appassionando gli italiani. La moda arriva…

    Di , scritto il 31 Agosto 2016
    Altro in: Notizie, Serie TV
  • In arrivo una ventata di novità nel palinsesto video di Netflix

    Il noto servizio di streaming preannuncia una stagione autunnale ricca di novità a partire dalle serie Tv nate dalla collaborazione con Marvel. Netflix, il noto servizio di

    Di , scritto il 22 Agosto 2016
    Altro in: Serie TV
  • Le serie tv da non perdere su Sky quest’estate

    C’è chi ama il mare e chi la montagna… E poi ci sono loro, il mondo dei telefilm addicted che proprio non riescono a staccarsi dalla tv neanche con la calura estiva e continuano a cercare qualcosa di interessante da guardare all’interno di palinsesti scarni creati appositamente per un periodo in cui in pochi si…

    Di , scritto il 14 Luglio 2016
  • Lady Gaga comparirà nuovamente in “American Horror Story”

    Dopo aver fatto parte del cast della quinta stagione della serie American Horror Story, Lady Gaga farà la sua comparsa anche nella sesta. A quanto pare, sempre nei panni di Elizabeth Johnson – anche conosciuta come “La Contessa”. Una prestazione attoriale che le è valsa un prestigiosissimo Golden Globe, a dispetto di tutti i detrattori…

    Di , scritto il 08 Marzo 2016
  • Arriva Sky Box Sets, la scatola delle serie TV

    Tutti gli episodi, di tutte le stagioni, di tutte le serie TV, disponibili quando vuoi. Basta avere una connessione Internet e il nuovo Sky Box Sets si rivela una vera e propria scatola delle meraviglie. Sia che abbiate in mente una maratona del vostro telefilm preferito, sia che vogliate vedere il singolo episodio che vi…

    Di , scritto il 01 Marzo 2016
  • Mick Jagger e Martin Scorsese fanno rivivere gli anni ’70 nella serie tv ‘Vinyl’

    E’ in arrivo sull’emittente televisiva statunitense HBO il primo episodio di Vinyl, creata dal pluripremiato sceneggiatore Terence Winter con la regia di Martin Scorsese, che, insieme a Mick Jagger è anche produttore esecutivo. Le 10 puntate racconteranno in maniera interessante l’ascesa del rock e del punk nella New York degli anni Settanta, in particolare le…

    Di , scritto il 18 Gennaio 2016
    Altro in: Serie TV
  • Mediaset Premium: per chi vuole Serie TV e Cinema in poltrona o su mobile

    Mediaset Premium Play

    Chi desidera avere sul proprio tv i migliori canali tematici riguardanti il miglior cinema e le più intriganti serie televisive dovrebbe cercarli su Mediaset Premium, la piattaforma televisiva sulla quale l’utente può optare per un pacchetto o creare una combinazione multipla. L’offerta di questo che potremmo definire un vero e proprio multisala domestico è altamente…

    Di , scritto il 17 Dicembre 2015
    Altro in: Serie TV
  • Serie tv: 10 cose che probabilmente ancora non sai su Dexter

    Dexter è una serie statunitense di successo, trasmessa tra il 2006 e il 2013, puoi rivedere in streaming tutte le stagioni di Dexter su infinity.tv. Nel frattempo, eccoti dieci curiosità sulla serie: 1. Capelli rossi, labbra sottili, sguardo innocente, da bravo ragazzo un po’ sprovveduto, che all’occorrenza assume un’espressione spietata: sembra impossibile anche solo immaginare…

    Di , scritto il 02 Novembre 2015
    Altro in: Serie TV
  • Cominciato il countdown per l’Isola dei Famosi 2015

    La decima edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a partire. Presentata ufficialmente qualche giorno fa la nuova edizione del famoso reality che si svolgerà in Honduras. Condurrà la trasmissione Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Vernier e Alfonso Signorini. L’inviato in Honduras sarà Alvin. L’Isola dei famosi 2015 debutterà in prima serata su Canale…

    Di , scritto il 26 Gennaio 2015
    Altro in: Personaggi, Serie TV
  • Sempre più attori di Hollywood pronti a recitare nelle serie TV

    Un tempo chiedere a un attore americano affermato di recitare in una serie televisiva era un tabù. Oggi invece sono molte le star che non solo non inorridiscono all’idea, ma ne sono ben felici. Il primo di tutti a compiere la virate è stato Matthew McConaughey, fresco di Oscar, che ha recitato senza esitazione nella…

    Di , scritto il 22 Luglio 2014

1 2 3 6
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009