Brutto Capodanno per alcune star

Di , scritto il 01 Gennaio 2009

Matt DillonQuando si parla di capodanno delle star di solito ci si immagina party esclusivi in club e discoteche d’elite oppure megaconcerti con folle oceaniche pronte a festeggiare l’anno nuovo con la loro star più amata ma non sempre è tutto rose e fiori.

Perlomeno non è stato rose e fiori per un attore americano piuttosto noto come Matt Dillon, che è stato beccato nel Vermont dalla polizia mentre sfrecciava a più di 100 miglia orarie in una strada dove il limite era 65. Gli agenti della stradale hanno scortato l’attore fino in centrale dove gli hanno preso le impronte.

Stesso destino per uno dei più forti giocatori di basket di tutti i tempi, Sir Charles Barkley, anche lui sorpreso dalle forze dell’ordine mentre superava i limiti di velocità. Per l’ex ala grande dei Phoenix Suns c’è stata l’aggravante della guida in stato d’ebbrezza.

Una sorte simile per due star che un tempo erano al top nei rispettivi campi e ora da un po’ di tempo sono assenti dalle scene e sembrano patire più del dovuto la fine delle loro carriere e il ritorno a una vita più o meno normale…

Per fortuna tutti i loro fan possono godersi le vecchie gesta dei beniamini, magari rivedendosi qualche bel film di Dillon, magari Rusty il selvaggio, o le finali dei Phoenix Suns contro i Chicago Bulls, perchè no?

Vari pezzi di video di Matt Dillon…

2 commenti su “Brutto Capodanno per alcune star”
  1. elvezio ha detto:

    Hai certamente ragione, ma il fatto che citi tu è accaduto dopo, a pezzo già inviato ed essendo una redazione piccola, con in più le assenze per festività di mezzo, non abbiamo potuto farci nulla. Ricordarlo adesso sarebbe fuori tempo massimo…

  2. Master_Yami ha detto:

    Ma scusate, vi siete limitati a sti due che, dopotutto, sono stati arrestati per eccesso di velocità, una cosa comune tra i vip di Hollywood e dintorni e non avete parlato injvece del povero Jhon Travolta che ha perso il figlio 16enne?
    Quello si che è davvero un brutto capodanno…
    Farsi arrestare per eccesso di velocità è solo stupidità: se la sono cercata…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009