Tornano i Cesaroni: seconda serie!

Di , scritto il 01 Febbraio 2008

Cesaroni
Stasera ricomincia la serie della fiction televisiva I Cesaroni, la commedia brillante di Canale 5 che ha riscosso enorme successo e ottenuto il Telegatto nel 2007. Andrà in onda in prima serata, per ben 26 episodi. Nel cast ci saranno nuovi protagonisti, ma anche delle guest star che interpretano se stesse, come Raoul Bova e Maria De Filippi e addirittura tutta la squadra della Roma. Protagonista sarà sempre Giulio Cesaroni (interpretato da Claudio Amendola), vedovo con tre figli, accompagnato da Lucia (la bravissima Elena Sofia Ricci) con le sue due figlie. Una famiglia allargata che in questa serie si ampia ancora di più.

Il grande successo riscosso dalla fiction è legato al fatto che in essa si tratta di problematiche proprie di ogni famiglia, di cose che accadono in ogni casa. La prima serie si era interrotta con l’amore nascente tra Marco ed Eva (rispettivamente figlio di Giulio e figlia di Lucia). Questa storia è diventata anche un libro, che esce in libreria contemporaneamente alla messa in onda della fiction: è Il diario segreto di Eva e Marco, edito dalla Sperling e Kupfer. I Cesaroni hanno conquistato soprattutto il pubblico degli adolescenti, quelli che si riconoscono nei personaggi problematici ma puliti, un pochino diversi dai ragazzi “mucciniani”, un altra galassia dei nostri anni.
Per gli appassionati, questo il sito de I Cesaroni.
 


2 commenti su “Tornano i Cesaroni: seconda serie!”
  1. FRANCESCA ha detto:

    I CESARONI SONO TROPPO BELLI SOPRATUTTO MATTEO BARNCIAMORE

  2. angela ha detto:

    cesaroni siete(o sono) mitici!!!!!vado pazza per il film


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009