Justin Bieber fischiato a casa sua

Di , scritto il 01 Aprile 2014

Justin-Bieber_Juno-AwardsContinua il brutto periodo per Justin Bieber che, pur continuando a incassare premi e successi, comincia a pagare duramente, a livello di immagine pubblica, certi comportamenti ed eccessi che, da sempre presenti nella carriera di questo artista, ultimamente sono diventati ben più preoccupanti.

L’ultima occasione per incassare parecchi fischi è stata proprio a “casa sua”, ovvero in Canada, in occasione dei Juno Award, il più importante e noto riconoscimento musicale canadese.

Mattatori della serata sono stati sia Tegan & Sara che gli Arcade Fire, entrambi vincitori di due trofei, mentre si è fatta notare l’assenza di Robin Thicke che ufficialmente non ha cantato per dare riposo alla sua voce ma ben probabilmente non si è presentato per non fronteggiare parecchia ostilità in seguito alle note accuse di sessismo.

Justin Bieber ha vinto il Juno Fan Choice Award per la quarta volta consecutiva ma, probabilmente prevedendo la possibilità di esser fischiato, non si è presentato alla manifestazione, limitandosi a un poco cortese tweet di ringraziamento che è stato indirizzato praticamente solo ai suoi fan.

Dopo gli abbondanti fischi non sono mancate le manifestazioni di solidarietà, in particolar modo da Tegan & Sara. Eccovi i premi più importanti, potete consultare la lista completa presso il sito ufficiale dei Juno Award.

JUNO FAN CHOICE AWARD
Justin Bieber

SINGLE OF THE YEAR
CloserTegan and Sara

INTERNATIONAL ALBUM OF THE YEAR
Unorthodox JukeboxBruno Mars

ALBUM OF THE YEAR
ReflektorArcade Fire

ARTIST OF THE YEAR
Serena Ryder

GROUP OF THE YEAR
Tegan and Sara

BREAKTHROUGH ARTIST OF THE YEAR
Brett Kissel

BREAKTHROUGH GROUP OF THE YEAR
A Tribe Called Red

SONGWRITER OF THE YEAR
Serena Ryder

COUNTRY ALBUM OF THE YEAR
Crop CirclesDean Brody

ADULT ALTERNATIVE ALBUM OF THE YEAR
Forever EndeavourRon Sexsmits

ALTERNATIVE ALBUM OF THE YEAR
ReflektorArcade Fire

POP ALBUM OF THE YEAR
HeartthrobTegan and Sara

ROCK ALBUM OF THE YEAR
CoyoteMatt Mays


1 commento su “Justin Bieber fischiato a casa sua”
  1. […] Continua il brutto periodo per Justin Bieber che, pur continuando a incassare premi e successi, comincia a pagare duramente, a livello di immagine pubblica, certi comportamenti ed eccessi che, da sempre presenti nella carriera di questo artista, ultimamente sono diventati ben più preoccupanti. L’ultima occasione per incassare parecchi fischi è stata proprio a “casa sua”,…Continua a leggere questo articolo qui. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009