Troppo stress per Susan Boyle, ricoverata dopo la finale di Britain’s Got Talent

Di , scritto il 01 Giugno 2009

susan boyle finaleFinisce così la fiaba di Susan Boyle, che abbiamo seguito nelle sue varie tappe qui sul nostro blog. La finale di Britain’s Got Talent ha regalato la vittoria ai teeneger ballerini della band Diversity, lasciando Susan solo al secondo posto. Delusione nel suo villaggio natale, in Scozia, dove tutti gli abitanti erano pronti a festeggiarla con un grande party. Lo stress del successo, che per Susan è davvero arrivato in un lampo dopo la sua sensazionale esibizione live ai provini del talent show britannico, è stato davvero traumatico per la Boyle, che pare sia andata un po’ in crisi per non aver ottenuto pieni voti dai suoi amati giudici dello show.

Da quella prima, entusiasmante performance, la vita di Susan è cambiata radicalmente. Cento milioni di persone hanno cliccato il suo video su Youtube, è stata intervistata da Oprah Winfrey e Larry King, ha incassato il plauso di artisti come Jon Bon Jovi e Demi Moore, e sembra che anche il presidente Usa Barack Obama sia un suo estimatore.

Ma tutta questa pressione e questo successo non calibrati hanno inciso sui suoi nervi e, secondo il tabloid Sun, Susan Boyle è stata trasferita dall’albergo e ricoverata nella clinica Priory di Londra secondo quanto previsto dal protocollo di disordine mentale. La società che organizza il concorso le ha consigliato qualche giorno di riposo. “Dopo la serata di sabato, Susan è esausta ed emozionalmente stremata”, ha fatto sapere in un comunicato la TalkBackThame.

I fan sperano con tutto il cuore che Susan possa riprendersi e magari programmare un tour live per girare il mondo e continuare a emozionare milioni di persone con la sua voce d’angelo.


1 commento su “Troppo stress per Susan Boyle, ricoverata dopo la finale di Britain’s Got Talent”
  1. Candy ha detto:

    Povera Susan, si meritava di vincere!! Tifiamo per teee!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009