Caparezza e Albano insieme in “Vieni a ballare in Puglia”

Di , scritto il 01 Luglio 2008

CaparezzaTra conterranei ci si capisce al volo e, anche se non ci si conosce personalmente, si è legati da un’appartenenza che supera limiti e barriere dettati da vite diverse. In questo caso le esistenze si sono toccate, eccome! Due artisti della musica italiana sono insieme in un video che decanta le bellezze della Puglia.

Si tratta del musicista pugliese Caparezza che ha voluto nel suo nuovo video “Vieni a ballare in Puglia“, secondo singolo del fortunato “Le dimensioni del mio caos” (disco d’oro), nientepopodimeno che uno dei guru della musica italiana, Albano Carrisi.

Il video è stato girato nel giro di tre giorni tra la bassa Murgia e il confine col Salento e ha visto insieme la coppia di artisti pugliesi, entrambi legati alla loro terra, dalla quale hanno tratto forza e ispirazione per costruire la propria storia artistica e umana.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009