Martina Stella e Primo Reggiani: baci bollenti in spiaggia

Di , scritto il 01 Luglio 2008

MartinaStellaDa TgCom Gossip nonché dal settimanale Chi scopriamo questo scatto rubato alla bella attrice Martina Stella e al nuovo fidanzato, anch’egli attore, Primo Reggiani.

I due si scambiano un bacio bollente tra le calde acque del lido di Ostia e, inutile dirlo, non si sono certo nascosti agli sguardi di curiosi e paparazzi sempre pronti a immortalare segreti, flirt e nuovi amori. Ma, se fosse solo un’avventura probabilmente ora non avremmo questa foto, giusto? Farsi fotografare in libertà non è forse segno di volere di ufficializzare quanto sta accadendo?

L’amore tra i due giovani (23 anni la Stella, 24 Reggiani) era già stato lasciato intuire da altre fotografie scattate dai fotografiper le vie di Roma. Primo Reggiani, a ogni modo, non solo deve avere una vera e propria passione per la sensuale Martina, che in questa foto sfoggia un nuovo look dark, ma in generale per le attrici del cinema italiano, visto che è l’ex di Cristiana Capotondi, in questi ultimi anni rivelazione del grande schermo.   

[Via TgCom]

1 commento su “Martina Stella e Primo Reggiani: baci bollenti in spiaggia”
  1. vale ha detto:

    che dire insieme sono belli..ma durerà??sarà forse la classica avventura estiva o è qualcosa di importante??naturalmente martina una persona normale mai… prima valentino rossi,poi lapo elkan ora primo reggiani..! martina ha abbassato i canoni di prezzo io pensavo che il prossimo sarebbe stato il figlio di uno sceicco arabo..a confrono dei suoi primi “amori”reggiani è un pezzente..chissà forse anche lei crede a due cuori e una capanna..sarà quindi vero amore fra la “talentuosa” (si fa per dire perchè recita da cani)e tra il “famosissimo”primo reggiani?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009