Pochi giorni a “la favola” di Ultimo

Di , scritto il 01 Luglio 2019

Manca davvero poco al 4 luglio 2019: per Nicolò Moriconi, in arte Ultimo e i suoi fan i giorni sono trepidanti. Dopo un tour nei palazzetti più famosi d’Italia, il giovane cantante romano questo giovedì si esibirà davanti a 60.000 persone allo Stadio olimpico di Roma.

La crescita in un anno

A distanza di un anno, Ultimo ha fatto un grande salto per la sua carriera. Nel 2018 cantava le canzoni di “pianeti” e “peter pan” nei club ed oggi si merita il titolo di artista italiano più giovane a conquistare uno stadio.

Ultimo: il ragazzo dei record

È il ragazzo dei record della musica italiana, a confermarlo sono i primati nella classifica, i molteplici dischi di platino già accasati e un talento straordinario. È il presente e il futuro della nostra musica pop. Una carriera alle stelle che ha portato un ragazzo di 23 anni a conquistare i cuori di tante ragazzine, ma anche di trentenni e oltre. Ultimo con la sua musica colpisce tutti e ci fa innamorare.

Dopo i 18 palazzetti, molti dei quali sold out come: Milano, Torino, Firenze e Roma, Ultimo deve affrontare una grande sfida: conquistare lo stadio della sua amata città. Ma sappiamo già che ci farà vivere una vera e proprio favola.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009