Tenebre e Ossa: serie fantasy originale Netflix

Di , scritto il 01 Luglio 2021
Tenebre e Ossa

Disponibile sulla piattaforma Netflix dal 23 aprile 2021 Tenebre e Ossa, titolo originale Shadow and Bone, è tratta dall’omonimo libro di Leigh Bardugo. L’adattamento dei romanzi sul piccolo schermo è realizzato dallo sceneggiatore Eric Heisserer. La prima stagione della serie segue le vicende di una giovane soldatessa che scopre di essere in possesso di uno straordinario potere che la rende in grado di riunire il mondo. Ma alcune forze oscure complottano contro di lei per impedirle di portare a termine il suo destino.

Il 7 giugno 2021 Netflix ha confermato l’arrivo di una seconda stagione che continuerà a seguire le vicende di Alina e Mal e dei Corvi. In questa nuova realtà il generale Kirigan mostrerà la sua vera natura.

Nel cast di Tenebre e Ossa ritroveremo: Ben Barnes nei panni del generale Kirigan/l’Oscuro, Jessie Mei Li in quelli di Alina Starkov, Archie Renaux interpreterà Malyen Oretsev, Freddy Carter sarà Kaz Brekker.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009