Elisabetta Canalis e Steve ‘O cavalcano l’onda perfetta!

Di , scritto il 01 Agosto 2012

Anche quando non è protagonista di qualche particolare evento, Elisabetta Canalis riesce comunque a far parlare di sé. Lontana dalle solite mete ambite dal jet set e, apparentemente, da teleobbiettivi, l’ex velina e il bad boy dei Jackass, Steve ‘O stanno passando una vacanza all’insegna di relax e sport in Costa Rica, precisamente a Jaco Beach, la mecca dei surfisti.

I due, un paio di mesi fa, si erano allontanati per il rehab da alcol e droga dello stuntman e ora che il difficile periodo è acqua passata la coppia si mostra felice e più affiatata che mai. Le immagine regalano attimi di romanticismo tra Eli e Steve, dove lui le insegna a surfare e lei da brava scolaretta mette in pratica gli esperti consigli dell’amato, il tutto condito da baci e abbracci, giochi e sguardi segni di un ritrovato benessere. Soprattutto per la showgirl che, ai tempi della crisi, confidò che la porta del cuore era ancora aperta per accogliere il divo americano.

Steve, dal canto suo, archiviati stupefacenti e serate altamente pulp, sta conducendo insieme alla bella sarda una vita più morigerata e circondata dalla più assoluta normalità, e nel paesino di Jaco Beach, tra cenette a lume di candela e mattinate passate sulla tavola da surf dimostrano di aver trovato la loro onda perfetta!

1 commento su “Elisabetta Canalis e Steve ‘O cavalcano l’onda perfetta!”
  1. […] fatto di bellezza Elisabetta Canalis, può solo dare lezioni! Le foto di lei, mentre fa surf in compagnia del fidanzato Steve ‘O nelle acque del Costa Rica, hanno fatto il giro del mondo, mettendo in rilievo la sua solita […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009