Birkenstock vince i cuori (e i piedi) delle star

Di , scritto il 01 Agosto 2013

Heidi-Klum_BirkenstockL’estate, si sa, è la stagione che più di tutte offre un gran numero di occasioni per una vera e propria “guerra delle scarpe”, alla fine della quale si scopre quale è il brand più amato dalle star.

Proprio d’estate infatti i paparazzi, attivissimi, riescono a cogliere il massimo numero di scatti delle varie star in vacanza, ognuna delle quali con ai piedi le sue calzature preferite.

Ed ecco che a guardare alcuni servizi sembra proprio che Birkenstock sia uno dei marchi in grado di dominare l’estate, con la sua ampia gamma di
sandali bassi, infradito, sabot e polacchini comodi, modelli casual ma di gran pregio in grado di soddisfare le esigenze di cantanti, modelle e attrici.

Ed ecco infatti che troviamo le Birkenstock ai piedi di Ashley Olsen, Heidi Klum (nella foto) e Naomi Watts, tanto per nominare alcune personalità affascinate dall’inimitabile mix di comodità e classe che hanno questi sandali.

Molti i modelli lanciati per questa estate e fra questi troviamo la linea Adria (infradito con listini completati da fibbia laterale), la più classica linea Gizeh e quindi la linea Zurich con i suoi sandali open-toe e ancora tante altre, dalla Messina alla Florida, dalla Madrid alla Bali passando per gli splendidi modelli Taormina in fucsia e il bianco.

E fra le nostre lettrici ci sono delle fan totali dei sandali Birkenstock?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009