Michael Jackson contro dARI

Di , scritto il 01 Dicembre 2008

Michael JacksonLasciamo riposare i Tokio Hotel dopo la loro schiacciante vittoria agli ottavi di finale contro i Sonohra e passiamo alla sfida di questa settimana. Prima che possiate cominciare a dire che vi sembra una sfida assurda, dobbiamo ricordavi che nello scegliere 16 artisti è naturale che alcuni gruppi si rivelino molto più deboli di altri e qui ne abbiamo l’esempio più evidente. Quando abbiamo iniziato questo gioco abbiamo semplicemente guardato i nomi di cui si parlava di più sul sito e li abbiamo messi assieme, tutto lì.

Persino i dARI, pensiamo, se dovessero visitare solospettacolo in questo momento voterebbero per Michael Jackson, ma la sfida è comunque da farsi, anche perché non si può mai sapere cosa può davvero accadere, ci potrebbero sempre essere i fan di altri gruppi che vogliono sbarazzarsi di un avversario tosto come Michael Jackson e non incontrarlo più avanti.

Non pensiamo ci debbano essere tante parole di presentazione per un artista che ha da poco compiuto i 50 anni e ha segnato la storia della musica con tanti capolavori passati. Ora Jackson sta vivendo un periodo meno felice ma questo non significa che sia finito e che non abbia in serbo ancora qualche stupendo album per i suoi fan.

I dARi invece sono stati il fenomeno di qualche mese fa con il loro tormentone Wale (Tanto Wale) e non hanno certo la pretesa di rivoluzionare la musica o creare chissà quale capolavoro, intanto però il loro video su You Tube è stato visto da milioni di persone e di fronte a cifre del genere non possiamo far altro che riflettere e segnalare il fenomeno.

A voi la possibilità di votare e commentare, vi ricordiamo che chi vincerà dovrà vedersela con i Cinema Bizarre e vi lasciamo alla visione di un video per ciascun artista e vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda gli ottavi, consultabile QUI.

Chi vuoi far passare ai quarti di finale?
Guarda risultati

 

 

Mascherine in pronta consegna

207 commenti su “Michael Jackson contro dARI”
  1. giulietta98 ha detto:

    michael jacson etroppo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Tokiettadari ha detto:

    Bè io woto i mitici e fighiximi dARI!!!!!!!!!! Li aDoRo Da MoRiRe!!!!!!!Sn AnDaTa Al LoRo CoNc.A ToRiNo!!!!! é StAtO bElLiXiMo e UnIkO!!!!!! Wi lowwo trppo!!!!!!!!!!

  3. RoSa-FaN-dI-mIcHaEl ha detto:

    C’E RAGAZZI MA STATE SKERZANO..METTERE SOLO A PARAGONE MICHAEL E I DARI E UNA COSA DA PAURA…NN HO NIENTE CONTRO I DARI QST SIA KIARO PERò MICHAEL E IL RE DEL POP VI RENDETE CONTO “RE DEL POP”…CE NN STIAMO MIKA PARLANDO DI UNO COSì E UNO MOLTO IMPORTANTE E GIA SOLO LA NOTIZIA KE RITORNERà SUL PALCO CON O SENZA I SUOI FRATELLI E UNA NOTIZIA DA BRIVIDO… a 50 anni FORSE SE RITORNERà TRA NOI CI FARà RIEMOZIONARE COME HA SEMPRE FATTO…FROZA MICHAEL TI ASPETTIAMO SEI IL NOSTRO ORGOGLIO…. FORZA RE DEL POP

  4. Stefy90dARI ha detto:

    dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI forza siete mitici!!!! dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI

  5. me ha detto:

    dARI dARI dARI dARI dARI dARI dARI… dARI4ewer and ewer xseo e per fawore non giudicateli solo per la canzone wale (tanto wale)

  6. Tika ha detto:

    Altro paragone che non sta né in cielo né in terra. -.-”

  7. 5555 ha detto:

    forzaaaa DARIIIIIIIIIIIIIIIIIII …siete i mejooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009