Alessandro Martorana compie 39 anni!

Di , scritto il 02 Febbraio 2013

Megafesta all’Hotel Melià di Milano per festeggiare i 39 anni del sarto Alessandro Martorana. Il sarto dei vip ha riunito tutti gli amici e conoscenti in un indimenticabile party a tema 007 a cui tutti si sono dovuti rigorosamente attenere. L’atmosfera ricreata nel grande salone era quella di un casinò con tanto di roulette e tavoli da gioco.

Martorana ha dato il benvenuto a tutti i suoi numerosissimi ospiti insieme all’inseparabile fidanzata Elena Barolo. La coppia si è presentata vestita di tutto punto, lui in smoking stile agente segreto lei come una consumata Bond girl in abito da sera lungo color nero che le donava un’aria assai intrigante. Tantissimi i nomi di pregio che hanno preso parte a un appuntamento tanto indimenticabile quanto bizzarro, a partire dalle ex veline Federica Nargi, senza il fidanzato Alessandro Matri, e Costanza Caracciolo entrambe bellissime (in abito scollato la Nargi e in pizzo Costanza). Claudia Galanti ha fatto la sua entrata in abito grigio perla. I calciatori Federico Balzaretti e Riccardo Montolivo, accompagnati dalle rispettive compagne, Eleonora Abbagnato in abito maschile e la modella Cristina De Pin in abito di lustrini neri. E poi ancora Paolo Berlusconi, Barbara D’Urso, Jonathan Kashanian, Elenoire Casalegno, Federica Fontanta e tanti altri ancora.

E’ stata una serata riuscitissima non solo gli invitati si sono divertiti ai tavoli da gioco ma erano accessoriati anche di pistole e armi in perfetto stile “James Bond” e ovviamente hanno bevuto champagne Bollinger, il più amato dal famoso agente!

1 commento su “Alessandro Martorana compie 39 anni!”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 19 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009