Laura Pausini: 20 anni di splendida Solitudine

Di , scritto il 02 Febbraio 2013

Laura-Pausini_SolitudineRicordate?
Forse no, probabilmente alcuni dei nostri lettori non erano ancora nemmeno nati vent’anni fa quando Laura Pausini, con La Solitudine, trionfava al Festival di Sanremo.
È stato l’inizio di una carriera incredibile. Chi, come il sottoscritto, era presente in quel momento, non poteva comunque immaginare un tale successo.

Certo, Laura Pausini, lo si vedeva, era chiaramente bravissima e addirittura più smaliziata della media, capace di tenere il palco come poche altre alla sua età, ma la carriera che ha avuto dopo, il processo di maturazione, la serie di successi, beh, erano francamente imprevedibili anche per i fan più sfegatati.

E ora, per festeggiare quell’incredibile Sanremo, quella canzone che ha fondato un’intera carriera, Warner Music e iTunes, dal 26 febbraio al 5 marzo offrono il singolo “La Solitudine – La Soledad – Loneliness / Medley 2013“, una occasione irripetibile per rivivere quel magico momento.

Non possiamo chiudere meglio che con le parole di Massimo Giuliano, presidente Warner Music Italy: “Vent’anni fa con il brano La Solitudine Laura dava inizio ad una delle più spettacolari carriere nel mondo della musica. Prima in Italia e poi in tutto il mondo ha saputo conquistare milioni di fans e imporsi come una delle più grandi star a livello internazionale. Un successo che continua ancora oggi e che la vedrà grande protagonista anche per i prossimi venti anni”.

Tanti auguri, Laura! Ci riguardiamo lo storico video.

&


2 commenti su “Laura Pausini: 20 anni di splendida Solitudine”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]

  2. […] Ricordate? Forse no, probabilmente alcuni dei nostri lettori non erano ancora nemmeno nati vent’anni fa quando Laura Pausini, con La Solitudine, trionfava al Festival di Sanremo. È stato l’inizio di una carriera incredibile. Chi, come il sottoscritto, era presente in quel momento, non poteva comunque immaginare un tale Source: solospettacolo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009