Beyoncé si presenta come una star di Bollywood nel nuovo video con i Coldplay

Di , scritto il 02 Febbraio 2016

BeyoncePoter contare sulla collaborazione vocale di una star mondiale come Beyoncé sarebbe già un bel colpo, ma i Coldplay sono stati ancora più fortunati, poiché, oltre a persuadere la trentaquattrenne cantante statunitense a cantare con loro nel loro ultimo brano Hymn for the Weekend, l’hanno anche avuta come protagonista del loro videoclip eccezionalmente variopinto. Del resto si sa che Beyoncé è sempre stata una grande amica del frontman Chris Martin e della sua ex moglie Gwyneth Paltrow. Girato a Mumbai, in India, il filmato la vede presentarsi con i tradizionali abiti e accessori delle donne indiane, che conosciamo dai coloratissimi film e musical di Bollywood: sari rosso con profonda scollatura, decorazioni con l’henné e gioielli che le scendono sul volto. Per la precisione, la cantante si esibisce anche in un’altra scena con sfondo floreale, nel quale indossa un grosso copricapo decorativo.

Beyoncé e Coldplay si esibiranno insieme il 7 febbraio prossimo nella serata del Superbowl, l’incontro finale che assegna il titolo di campione della National Football League (NFL), la lega professionistica statunitense di football americano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009