Michael Jackson è il Re!

Di , scritto il 02 Marzo 2009

Michael Jackson vincitoreMichael Jackson, o meglio, i fan del grandissimo cantante, avevano fatto capire da subito che era meglio non scherzare con il Re del Pop rifilando una sconfitta secchissima ai tifosi dei dARI, 335 a 127. Fu in quel momento che noi della redazione, che pensavamo che i Tokio Hotel avrebbero spazzato ogni rivale, cominciammo a tenere d’occhio MJ.

Da lì non si è più fermato e ha vinto sempre, sempre con grande stile: ha sofferto un po’ nei quarti contro i Cinema Bizarre (483 a 322) ed è stato protagonista di un’ottima semifinale contro Roberta Bonanno. Poi, la scorsa settimana, ha condotto dall’inizio alla fine la sfida contro Marco Carta. Ci sono stati alcuni momenti in cui sembrava che le Cartine potessero recuperare ma alla fine Jacko ha dilagato.

E sapete una cosa? Ci sembra il risultato più giusto. Carta è giovane, ha appena vinto il Festival di Sanremo e accumula dischi di platino l’uno sull’altro, mentre ora MJ ha bisogno di ogni singolo grammo di calore da parte dei fan visto che a ogni sua singola mossa i media (noi compresi, ovviamente, perché, non dimenticatelo, siamo anche un sito di gossip) lo sbranano e inventano parecchie cose.

E i suoi fan meritano la vittoria anche per altro motivo: sono stati i più educati di tutti, i più rispettosi e, ci pare, quelli che conoscono meglio vita e opere del loro beniamino. Anche gli altri gruppi sono stati fantastici: come dimenticare il tifo quasi da “teppiste” delle fan dei Tokio Hotel, le varie tattiche delle Bonannine e la presenza costante, fedelissima delle Cartine ogni volta che spuntava il nome di Marco?

Ecco… Già ci mancate. Un conto è scrivere notizie quotidiane di vario tipo, dalle uscite dei dischi all’ultimo flirt di Madonna a Britney che ingrassa o dimagrisce, ben altro conto è vedere le fan di vari gruppi dialogare, offendersi, scambiarsi contatti di cellulare e MSN, dirci cose che non sapevamo sui loro gruppi preferiti…

Molti fan di MJ ci hanno segnalato foto che avremmo dovuto usare in questo post, alla fine abbiamo scelto quella che potete vedere invece di una un po’ più recente, perché in questa MJ esprime tutta la grinta, la stessa grinta che hanno avuto i suoi fan.
Per ora riposiamoci tutti e facciamo assaporare ai fan di Jacko la meritatissima vittoria!

GRAZIE ancora a TUTTI!

73 commenti su “Michael Jackson è il Re!”
  1. MJ's PYT ha detto:

    ahahahahahah “because michael jackson is so sexy”6 troppo forte ma x favore nn abbassiamoci a certi livelli!!ricordiamoci ke siamo fan del più grande artista mai esistito e lui nn avrebbe voluto vederci “scannare” in questo modo con altra gente…with the L.O.V.E. ricordiamocelo sempre!!

  2. E COMUNQUE PICCOLA EMO PUTT*AN*
    FANCULO; E COMUNQUE HAI SBAGLIATO A SCRIVERE TI CORREGGO ; AL POSTO DI MJ SCRIVI :
    scst 1 ks..ma vogliamo mettere mio padre a confronto di Michael Jackson..c’è..è km mettere ma merda(mio padre) a confronto kn il diamante(Michael jackson )..nn so km ha ftt a vincere ql frocio trans skifoso di mio padre..gli hnn regalato tntxm voti..lo odio!!!
    TI PIACE?!
    HAI DESCRITTO TUO PADRE IN POCHE PAROLE!
    MERDA !
    TROiA! 🙂
    PRENDI UNA CORDA ABBASTANZA DOPPIA
    LEGALA AL LAMPADARIO DI CASA TUA
    PERò ASSICURATI CHE SIA BENE STRETTA
    SPORGI LEGGERMENTE IL COLLO
    TOGLI LA SEDIA
    E I M P I C C A T I!

    INFORMATI SPACCIMMA INVIDIOSA!

  3. AZZ OFFENDETE MICHAEL SOLO X I-N-V-I-D-I-A
    MIRIOSI!
    CHI è IL MEGLIO?
    MICHAEL JACKSON!
    CHI è IL PIù BONO?
    MICHAEL JACKSON
    CHI è IL PIù SEXY?
    MICHAEL JACKSON
    CHI SA FARE IL MOONWALK O CHI LO HA INVENTATO?
    MICHAEL JACKSON
    CHI HA CREATO IL PRIMO VIDEO MUSICALE?
    MICHAEL JACKSON
    CHI HA CAMBIATO LA MODA CON IL SUO GUANTO O I SUOI CALZINI O IL FAMOSISSIMO CAPPELLO?
    MICHAEL JACKSON
    CHI HA CREATO LE CANZONI PER L’U M A N I Tà?
    MICHAEL JACKSON
    CHI HA VENDUTO PIù DISCHI NELLA STORIA DELLA MUSICA?
    MICHAEL JACKSON
    CHI ERA L’UOMO ( ANGELO ) PIù DOLCE DEL MONDO?
    MICHAEL JACKSON

    CONTINUOOOOO!??!?!?!?!

    ECCO ORA DOVETE DIRMI SE BILL KAZZO PERCHè NON Sò COME SI CHIAMANO QUELLI DEI TH PERCHè NON VOGLIO SAPè NEMMENO CHI SONO!

    CMQ DITEMI SE QUALCUNO DI QUESTI HA CAMBIATO LA MODA O HA COMPOSTO QUALCHE CANZONE CHE HA FATTO COMMUOVERE TUTTO IL MONDO OPPURE HA FATTO BALLARE TUTTO IL MONDO!!
    E DITEMI SE QUALCUNO DEI JONAS BROTHERS ( -.-“)
    è STATO NOMINATO DA LIZ TAYLOR IL RE DEL POP, ROCK SOUL O MEJO IL RE DELL’INTRATTENIMENTO!!!

    PEACE AND L.O.V.E. ( LOVE .OVERCOMES.VIRTUALLY.EVERYTHINGS. = L’AMORE SUPERA OGNI OSTACOLO!)

    I LIVE FOR U MICHAEL <3….
    -MeMì<3

  4. Michael Jackson!??!?!!?? IL MEGLIO DEI MEGLIO!
    IL RE DEI RE!
    DI MICHAEL JACKSON BUONO TUTTO!!!
    NON CE NA COSA CHE è DA BUTTARE (TSè PIGLIA I TH O I DARI SI DEVONO BUTTà INTERAMENTE!)

  5. Daiana89 ha detto:

    michael 6 1 grande!!!mi manki!!<3

  6. David Batista ha detto:

    UP!
    Sperando che la gente capisca che è inutile votare per roba vecchia, visto che è tutto concluso.

    P.S. Rinnovo l’invito ad Elvezio di reintervenire.

  7. VeroJackson93 ha detto:

    PiKkOlA.eMo.GiRl., io non so quanti anni hai, e non so se ti rendi conto di quanto tu sia una persona stupida. non mi interessa se hai 8 o 13 anni, ma sta di fatto che le persone stupide, ignoranti e maleducate come te non le reggo.
    innanzi tutto, merda, ci sarai tu e non il grandissimo Michael, uno dei migliori artisti mai esistiti sulla faccia della Terra, sia per il mondo della musica che come uomo. e dire che i tokio hotel, che li conoscono solo le ragazzine, sono diamante rispetto a Michael (e lui merda) per me è puro bestemmia. lo odi? bene, visto che sei una persona stupida lo posso capire..-_-” pazzesco.. Poi Michael non è ne schifoso nè trans nè frocio (mentre del tuo caro bill questo non è proprio certo -_-) il perche te lo ha detto Unbreakble, e cmq non capisco il tuo odio nei confronti degli uomini sessuali, sono persone normali sai? se si venisse a sapere che kaulitz lo fosse cosa farai? sicuramente cambierai ‘idolo’ detestandolo come fanno tutte le bimbeminkia..è una vera VERGOGNA di come sia cambiato il modo di ragionare dei ragazzi in pochi anni..renditi conto che tu, in 3 SOLE RIGHE hai fatto capire che qualsiasi età tu abbia, sono tutti anni buttati nel cesso, complimenti.
    e per quell’altra che ha scritto che spera che Carta possa avere tanto successo quanto lo ha avuto MIchael..ma se nemmeno ELVIS è riuscito a batterlo????? ci dovrebbe riuscire lui? L’uomo che si è conquistato uno dei suoi soliti titoli: Uomo più famoso e influente del mondo.. Miglior artista del secolo..ma ti rendi conto poi dire, una fine SQUALLIDA??? Il Re del Pop cara mia non finirà mai, come Elvis, come Freddie Mercury, e poi ‘squallida’..-_- prova ad acculturarti va.. so che sei da come scrivi una delle solite che crede agli stupidi tabloid, tv e gossip, ma fai lo sforzo di non dimostrare apertamente la tua ignoranza..
    E che Michael era il Re già lo si sapeva xD
    mattkingofpop ahah hai perfettamente ragione!
    W Mike e il suo educato e maturo popolo Jacksoniano!

  8. mattkingofpop ha detto:

    Cara PiKkOlA.eMo.GiRl, cn tuto il rispetto ke posso avere x te ke 6 una donna ti posso dire solo ke di musica nn capisci niente e ke 6 molto maleducata. Inoltre ti voglio parlare cn i numeri: MJ ha il record di album venduti nella storia(750 milioni), Thriller è l album + venduto della storia(109 mln di copie)e tantissimi altri record…QUELLI DEI TH QUALI SONO…AH forse il recordo ce l ha quel bill o cm si kiama x i capelli + ridicoli del mondo…aveva ragione pino scotto. Cmq w mj e i suoi EDUCATI fans.

  9. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    Pikkola amo girl,poser e bimbaminchia che non sei altro,io sono una fan dei TH e sono le persone come te che disonorano questo gruppo.
    Quanti anni hai?cinque?
    Devi avere per forza cinque anni,se non è così : complimenti per la tua immensa ignoranza.
    Piuttosto prendi una lametta e tagliati,che fai un piacere al mondo della Musica.Un mondo stanco di sentire stro****e come queste.

    p.s. Michael almeno ce l’ha il motivo per dire che non è un frocio(3 figli e due matrimoni,oltre che tanti fidanzamenti con donne stupende)….ma Bill cosa ha da dire per smentire la sua omosessualità?muhauhauauha

    E poi se permetti,o grande bimbaminchia,non mi piace il fatto che associ l’aggettivo schifoso a quello di essere ”frocio”,lo dici in modo dispreggiativo ,come se fosse un’offesa….ops,scusa ,mi ero dimenticata che hai 5 anni 😛 E’ troppo difficile per una poser come te

  10. PiKkOlA.eMo.GiRl. ha detto:

    scst 1 ks..ma vogliamo mettere MJ a confronto dei TH..c’è..è km mettere ma merda(MJ) a confronto kn il diamante(i TH)..nn so km ha ftt a vincere ql frocio trans skifoso MJ..gli hnn regalato tntxm voti..lo odio

  11. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    AHAHAH lolly
    allora…
    1)Con tutto il RISPETTO per Carta,ma non avrà mai il successo di Michael,nessuno ci è mai riuscito ,figurati se ci riesce lui.
    2)Di che fine parli?hahaha,io direi di informarti prima di scrivere certe cose
    MICHAEL JACKSON TORNERA’ CON 50 CONCERTI QUEST’ESTATE,IL RE NON FINIRA’ MAI ,METTETEVELO BENE NELLE VOSTRE TESTOLINE

  12. lolly ha detto:

    mi ha fatto davvero piacere ke a vincere sia stato mj…spero ke marco carta possa avere un successo come il suo ma nn una fine così squallida.

  13. Lucrezia ha detto:

    mi correggo o 44 o 45 non ho ben capito perchè dicono 45 ma sotto se ti contano sono 44…b

  14. Lucrezia ha detto:

    News:a quanto pare i concerti saranno 30 fino a febbraio…sempre a londra…

  15. Unbreakable.Shy.Soul ha detto:

    IL RE E’ TORNATOOOOOOO,YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD voi in che date avete preso il biglietto?

  16. Lucrezia ha detto:

    No in Italia non verrà…lo ha detto lui stesso…farà solo 10 concerti a Londra…

  17. Michael ha detto:

    si sapeva dall inizio che vinceva lui come hanno fatto a non arrivarci
    comunque dite che vieni in italia per il concerto?
    grande re della musica e il migliore in assoluto

  18. €nzo Jackson ha detto:

    E fu così che si concluse un’altro capitolo della popolarità di Jacko, una popolarità che va oltre ogni limite, che richiama a se tutti i fan che accorrono per spargere in giro un pò della sua vita in qualsiasi luogo. Viva the King of Pop, W Michael Joseph Jackson, un’amore infinito, una stella che mai smetterà di brillare finchè sarà nei nostri cuori. Show must go on, I wanna see you again my little angel, W MJJ

  19. Martulina Jackson ha detto:

    Leggenda vivente!
    k bono!!!
    quando mai perdeva!

  20. […] qualche giorno dalla conclusione della prima Sonic Arena, e in attesa di conoscere i nomi dei vincitori (ci vorrà ancora qualche giorno, ragazzi, 500 […]

  21. Nikk@mj ha detto:

    Non avevo dubbi ke il nostro re avrebbe stravinto!!!!Michael ti amoooo ci vediamo a Londra!!!!!

  22. rejda ha detto:

    sono daccordo con fede kaulitz.tu si che hai scritto un comento.brava w i tokio hotel

  23. alexisjacksoniana_off the wall ha detto:

    carissimi amici… non avevo alcun dubbio! Il nostro Michael trionfa sempre! è un grande e noi fan non lo abbandoneremo mai!
    Mike we love you!!!!!
    Adesso speriamo tutti in un suo trionfale ritorno al palcoscenico!
    un bacione a tutti i jacksoniani!!! ciaooo


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009