Fiorello Show, da stasera su SKY

Di , scritto il 02 Aprile 2009

Fiorello SKYRosario Fiorello, uno dei più grandi mattatori della Tv italiana di tutti i tempi, da stasera, 2 aprile 2009 sarà in esclusiva per un intero anno sul nuovo canale SKYUno! Ieri sera è partito lo spettacolo dello showman a tutto tondo nel teatro tenda di Piazzale Clodio a Roma. Lo spettacolo viene presentato per tre sere a settimana e siamo certi che Fiorello non riuscirà a fare qualcosa di banale. Nella sua carriera non lo ha mai fatto, specialmente negli anni più recenti.

Lo show andrà in onda soltanto sul canale SKYUno dal giovedì al sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.30 con una selezione del ‘best of’ relativo alla settimana passata. Sul sito SKY si possono scoprire tutti i dettagli e guardare il video.

Per chi non facesse ancora parte della famiglia di SKY, in questi giorni è in corso un’offerta con fino a 100 euro di sconto sull’abbonamento.

Mascherine in pronta consegna

1 commento su “Fiorello Show, da stasera su SKY”
  1. evonneno ha detto:

    [url=http://sinbysilence.ning.com/profiles/blogs/no-prescription-valium-sellers]valium no prescription drug[/url] canada pharmacy online valium coupon = [url=http://climateactionnetworknotts.ning.com/profiles/blogs/online-pharmacy-valium-rx]cheap soft without prescription overnight delivery[/url] line valium = [url=http://community.momlogic.com/profiles/blogs/valium-for-sale]free valium canada[/url] buy 20 mg in the uk


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009