Le splendide nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Di , scritto il 02 Giugno 2019

Si sono svolte il 1 giugno a Monaco nel salone di Stato di Palazzo Grimaldile blindatissime nozze di Charlotte Casiraghi (32 anni) e Dimitri Rassam (37). Lei figlia della principessa Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly; lui figlio dell’attrice Carole Bouquet. La location è stata la stessa in cui la celeberrima nonna convolò a nozze con il principe Ranieri.

Dopo la cerimonia, la festa con famigliari e amici nel giardino di Villa La Vigie, proprietà del compianto stilista Karl Lagerfeld, da sempre amico dei Grimaldi. Erano ovviamente presenti lo zio Alberto di Monaco con la moglie Charlene Wittstock,i fratelli della sposa con le consorti (Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo e Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo). Tra le amiche della sposa anche Margherita Missoni e Bianca Brandolini d’Adda.

La foto in questo articolo non è purtroppo stata scattata nell’occasione, perché l’ingresso era precluso ai fotografi. Ma i bene informati hanno spiegato che la sposa ha indossato due abiti diversi: per la cerimonia civile Charlotte un minidress in pizzo grigio con fiocchi e maniche lunghe (disegnato da Anthony Vaccarello per Yves Saint-Laurent). Per il ricevimento invece un abito color avorio con corpetto lavorato e ampia gonna firmato da Chanel. Al collo Charlotte indossava un collier Cartier con diamanti da 65 carati che era stato donato da nonno Ranieri a nonna Grace Kelly in occasione del loro matrimonio, nel 1953. Aspettiamo di vederla su qualche rivista a cui sarà stato sicuramente affidato in esclusiva il servizio fotografico.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009