Spin-off Beverly Hills 90210: liti tra dive

Di , scritto il 02 Settembre 2008

BeverlyHills90210Proprio in questi giorni dovrebbero partire sull’emittente The Cw le prime puntate dello spin-off della serie più amata degli anni novanta, Beverly Hills 90210.

Come volevano le anticipazioni, Shannen Doherty nei panni di Brenda Walsh e Jennie Garth nei panni di Kelly Taylor. A proposito, lo sapevate che nel panorama televisivo italiano figura spesso un certo Roger Garth, che altri non è che il cugino della Kelly di Beverly Hills?? Lo avrete visto come ospite, ad esempio, alla trasmissione Modeland

Comunque, Brenda e Jennie prenderanno parte alla nuova serie che, a detta di alcuni, sarà molto più hot della precedente.

Proprio in occasione del lancio, è trapelata la notizia di una lite tra Shannen e Tory Spelling (Donna Martin). La figlia dell’allora produttore della serie Aaron Spelling, infatti, avrebbe accusato la Brenda di 90210 di essere violenta, aggressiva e dalla personalità negativa, tanto da aver fatto a botte proprio con Jennie Garth ai tempi della prima serie. La Doherty ovviamente si difende non ricordando l’accaduto e buttando veleno su una possibile invidia da parte della Spelling per non essere stata chiamata a fare parte dello spin-off.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009