Annalisa Minetti agli Ottavi, ora tocca a Roberto Vecchioni contro Nek

Di , scritto il 02 Settembre 2013

Roberto-Vecchioni_Sonic-Arena-5_NekSettimana molto tranquilla, quella appena passata su Sonic Arena 5: fra ritorni dalle ferie e possibili partenze, l’incontro tra Annalisa Minetti e Rossana Casale ha ottenuto pochi voti, facendo comunque passare agli ottavi la Minetti.

Ora, in attesa che settembre faccia tornare tutti al lavoro, torniamo nel Girone Maschile per una sfida imprevedibile: Nek contro Roberto Vecchioni. Il primo ha dalla sua una certa fama più recente (e un imminente tour) mentre il secondo ha ovviamente firmato molti momenti importanti della musica italiana: difficile dire quale dei due elementi prevarrà e quale tifoseria è più presente dalle nostre parti.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri dei sedicesimi di finale, di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare agli Ottavi?
Guarda risultati
4 commenti su “Annalisa Minetti agli Ottavi, ora tocca a Roberto Vecchioni contro Nek”
  1. Michela ha detto:

    Voto nek xche’ oltre a essere un ottimo cantautore e ‘ un poeta , parole semplici che arrivano dritte al cuore che fanno riflettere sul senso della nostra vita , e’ un artista semplice umile diretto che è in grado con le sue corde di raggiungere l anima dello spettatore di qualsiasi età,
    È poli strumentista e il suo ultimo album e’ stato interamente suonato da lui è nn e’ un lavoro da poco, lui ci mette l esperienza personale a volte biografica , ci mette l amore in ogni suo accordo.. Insomma è un grande!

  2. […] una sfida da fine estate, con un numero di voti ancora limitato, Nek ha avuto ragione di Roberto Vecchioni ed è riuscito a passare agli ottavi di finale del suo […]

  3. fabrizia daolio ha detto:

    Voterei per ROBERTO VECCHIONI, perché è un poeta, prima di un cantautore


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009