Gli U2 a Torino: biglietti spariti in 15 minuti

Di , scritto il 02 Settembre 2015

U2 a TorinoGli U2 sono e saranno una delle band più amate di tutti i tempi. Sono arrivati a Torino per i concerti del 4 e 5 settembre al PalaAlpitour, le sole due date p previste per l’Italiane del tour “Innocence-Experience 2015”. Sono già cominciate le prove dello show al suddetto palazzetto, dove da ore si assiepavano oltre 300 fan provenienti da tutta la penisola. Bono Vox aveva promesso di incontrarli per salutarli, concedere autografi e farsi scattare foto e selfie. E’ giunto con un paio d’ore di ritardo, ma è arrivato e i fan sono stati accontentati.

Se il gruppo irlandese proporrà la medesima scaletta di brani eseguita in Nordamerica i concerti saranno costituiti da 20-25 pezzi, il primo del quale sarà The Miracle, il singolo tratto dall’ultimo album Songs of Innocence. Una canzone sarà scelta democraticamente dai fan: quella che otterrà su Twitter più richieste con l’hashtag #U2Request.

Nessuna speranza di trovare ancora biglietti tramite i canali ufficiali: entrambi i concerti dopo 15 minuti erano già stati dichiarati sold out. Bono alloggerà a Pinerolo, ma farà la spola con Torino. E domenica 6 settembre a quanto pare visiterà l’Expo di Milano.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009