Grammy Awards 2010

Di , scritto il 03 Febbraio 2010

I Grammy Awards, i premi più ambiti del mondo della musica, sono giunti alla cinquantaduesima edizione. La serata è stata aperta dalla nuova reginetta del pop, Lady Gaga, sulle note del suo brano di maggior successo, Poker Face. Non è bastato questo alla giovane cantante italo-americana che ha, inoltre, duettato con Elton John.

La più premiata – come al solito, oserei dire – è stata Beyoncè che si è portata a casa ben sei premi. Meno fortunata, da questo punto di vista, è stata la nostra Lady Gaga che ha guadagnato solo due statuette.

Premi anche per Taylor Swift (che si è aggiudicata l’ambito Album Of The Year), per i Black Eyed Peas, i Green Day, i Kings Of Leon (che stanno prendendo sempre più piede in America e che si spera rivivano il successo della hit Use Somebody anche in Italia), Jay-Z e Jason Mraz, tra i vincitori che godono di una maggior fama in Italia.

La serata ha sostanzialmente premiato coloro i quali sono già stati ampiamente premiati da pubblico, vendite e critica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009