Come un Pittore, i Modà incontrano i Jarabe de Palo

Di , scritto il 03 Febbraio 2012

Un periodo pienissimo per i Modà e soprattutto colmo di emozioni per Kekko, il cantante della band, che oltre ad essere sulla cresta dell’onda in campo lavorativo ha ricevuto quest’anno un regalo ancora più grande: la sua prima figlia, Gioia.

Dopo il successo di Sanremo, dove hanno partecipato insieme a Emma Marrone, del loro ultimo disco Viva I Romantici e del tour estivo sold out, il gruppo si prepara ad una nuova avventura discografica.

Arriverà ad aprile il loro nuovo singolo che vede la collaborazione della band con Pau dei Jarabe de Palo.

Il brano si chiamerà Come un Pittore ed è stato scritto da Kekko proprio per la nascita di sua figlia. Inoltre verrà registrata anche una versione in spagnolo, tradotta dallo stesso Pau, che però non sarà presentata in Italia.

Queste le parole del frontman della band: «In realtà il ciclo di Viva i Romantici doveva finire con Tappeto di fragole ma dopo la nascita di Gioia abbiamo deciso di lanciare anche Come un pittore. Il testo è proprio il saluto di un papà a un figlio che sta per nascere. Descrive la vita attraverso i colori più belli».

La scelta di duettare con Pau, invece, è stata spiegata così: «Nel 2000, a Palma di Maiorca, la musica degli Jarabe è stata la colonna sonora della prima vacanza con la mia compagna Laura, la mamma di Gioia. Con questo duetto volevo chiudere un cerchio».

Il gruppo ha inoltre dichiarato che si dovrà aspettare almeno un anno per l’uscita del prossimo disco, ma arriverà qualche “regalo” per consolare i fan.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009