Elisabetta Canalis avvinghiata al personal trainer Marcus Kowal

Di , scritto il 03 Aprile 2013

Elisabetta Canalis (34 anni) colta in flagrante con un belloccio. Los Angeles, lei come sempre bellissima anche dopo una sessione di sport con il suo personal trainer e forse qualcosa di più, Marcus Kowal, lui affascinante soprattutto per quei suoi addominali mostrati con orgoglio.

Sono tanti i flirt attribuiti alla diva internazionale, ma pochi quelli veri. E se durante la puntata di Verissimo in cui era ospite la Canalis, l’amica conduttrice Silvia Toffanin le lanciava frecciatine chiedendo chiarimenti in merito, lei si schermiva dietro un sorriso malizioso. Capiamo che è un legame appena nato e che l’ex velina vuole viversi con discrezione. Le foto mostrano i due che si baciano appassionatamente e come due ragazzini giocano e scherzano maliziosi. La Canalis è sempre un soggetto goloso per i paparazzi e spesso si trova al centro del gossip: giovane, bella e corteggiatissima si parla sempre di lei. Sia che si tratta della passeggiatina quotidiana con i suoi cagnolini, oppure del farfallone di turno, Eli fa sempre gola. Lei si mostra sempre sorridente e felice. ma le manca l’amore e noi speriamo che questa sia la volta buona!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009