Ultima Semifinale Sonic Arena 5: Alessandra Amoroso contro Dolcenera!

Di , scritto il 03 Giugno 2014

Alessandra-Amoroso_Sonic-Arena-5_DolceneraBravi.
Cercheremo di farvi meno complimenti nel futuro perché può diventare noioso, ma anche in occasione di questa semifinale ci avete sorpreso e, come valore aggiunto, non vi siete offesi con gli avversari nei commenti: ci state trattando fin troppo bene e cominciamo a farci l’abitudine eh, occhio 🙂

Renato Zero ha battuto Max Pezzali nella seconda semifinale del girone maschile di Sonic Arena 5, e la cosa ci ha sorpreso parecchio perché l’anno scorso Pezzali ha stra-dominato il campionato, asfaltando ogni possibile avversario.
Probabilmente i lettori cambiano, i fan si muovono di luogo elettronico in luogo elettronico (o sono semplicemente sportivi e lasciano anche occasioni agli altri) e questa volta è toccato ai fan di Renato Zero vincere una gara comunque più combattuta di altre (269 a 347, con molti commenti), i supporter di Pezzali sono stati comunque in gamba e tanto di cappello: vedremo, a partire da settembre prossimo, come sapranno portare avanti la loro star nella sesta edizione di Sonic Arena, per ora non possiamo far altro che ringraziarli per la loro presenza, chissà se voteranno in Finale ora che non c’è più il loro beniamino…

E ora spazio all’ultima semifinale di Sonic Arena 5, quasi non ci crediamo di essere ormai arrivati ben vicini alla conclusione. Troviamo Alessandra Amoroso contro Dolcenera e ogni previsione è impossibile, entrambe sono brave ed entrambe hanno un seguito di fan molto, molto agguerriti, sarà una settimana molto, molto interessante.

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri di semifinale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK potrete consultare il tabellone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far entrare in Finale?
Guarda risultati

5 commenti su “Ultima Semifinale Sonic Arena 5: Alessandra Amoroso contro Dolcenera!”
  1. […] alle finalissime di questa quinta stagione di Sonic Arena: l’ultima finale si è conclusa con la vittoria di Alessandra Amoroso su Dolcenera per 101 a 58 e quindi entrambi i vincitori del passato campionato, Dolcenera e Max […]

  2. marco.p3 ha detto:

    Alessandra Amoroso ha un bel timbro, che secondo me renderebbe ancor di più con una preparazione tecnica maggiore. Brava nell’interpretazione (anche se a volte un po’ esasperata e forse sempre uguale). Il suo problema principale sono le canzoni. Ha una vocalità perfetta per il black, ma purtroppo la casa discografica è palesemente spaventata da un cambio di genere… le hanno quindi appioppato queste canzoni molto pausiniane che credono alla fine abbiano stancato pure a lei, che vorrebbe cimentarsi con un genere decisamente più nelle sue corde.
    Dolcenera rappresenta invece la quintessenza dell’Artista. Canta, suona, scrive, produce… e soprattutto CAMBIA, ogni ritorno è diverso dal precedente.

  3. Graziana Tarantino ha detto:

    Alessandra è quanto di più bello ci potesse capitare nella vita…lei è la nostra vita. ..interprete unica ma anche persona speciale. ..dolce, sensibile, facilmente emozionabile e in grado di arrivare al cuore della gente e di non uscirne mai più. ..ale tutta la vita ♥ ♥ ♥

  4. annalisa ha detto:

    e quando ho voglia di sognare.. mi basta premere il play sulle tue canzoniii… vaii Aleeee

  5. marcella ha detto:

    come mescolare la seta nemmeno con la lana ma con un materiale sintetico made in china Dolcenera ovviamente è la seta e l altra il nulla cosmisco voto Manu


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009