Aka 7even: dopo il talent show Amici il suo primo album

Di , scritto il 03 Giugno 2021
Aka 7even

Luca Marzano, in arte Aka 7even, giovane finalista dell’edizione di Amici 20/21, si è molto distinto tra i concorrenti in gara. Il suo album omonimo, composto da dodici brani inediti, è uscito poco dopo la fine del programma e ha già riscontrato enormi successi. Il cantante ha dichiarato come il suo obiettivo, in questo album, fosse quello di mettersi a confronto con il suo “io” di mesi fa. Infatti, ha voluto inserire nel disco brani scritti durante il programma, ma anche precedentemente.

Come ha dichiarato Aka 7even in una recente intervista, grazie alla scuola di Amici è cresciuto dal punto di vista personale e artistico. Nel programma la fan numero uno era Anna Pettinelli, che lo ha sostenuto fin dal primo momento anche quando nessuno sembrava credere in lui. Nonostante le sfide perse, durante le prime puntate del serale, il cantante ha comunque conquistato la finale.

Il suo disco “Mi manchi” ha già ottenuto il disco di platino anche se Aka 7even ha dichiarato che non avrebbe mai voluto farla ascoltare. È stata Maria De Filippi a trovare qualcosa di speciale nel testo e a convincerlo a produrla. Ma, secondo il cantautore, sarà il brano “Loca” a diventare un vero e proprio tormentone estivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009