Sonic Arena 4: formiamo il Girone Miglior Gruppo Italiano

Di , scritto il 03 Novembre 2011

litfiba_sonic_arenaSonic Arena si prepara alla sua quarta edizione e lo fa nell’unico modo che riteniamo possibile qui in redazione: chiedendo a voi lettori quali artisti debbano gareggiare. Invece di decidere da soli dedicheremo sei settimane per chiedere consigli e possibili nomi ai vari lettori per cercare di formare gironi equilibrati che rispecchino al massimo i gusti di chi ci segue.

Non faremo grandi cambiamenti rispetto alla formula dello scorso anno ma ci siamo già assicurati fin d’ora alcuni premi e gadget da distribuire ai lettori/commentatori più attenti e presenti nella prossima manifestazione, uno stimolo in più per far vincere il proprio beniamino.

Seguendo QUESTO LINK potrete controllare i vincitori della passata edizione.

Di settimana in settimana organizzeremo un girone alla volta prima di partire coi quarti di finale, ecco quindi le regole, semplicissime: ogni girone ha 8 cantanti o gruppi in concorso, l’artista che ha vinto nella precedente edizione non può gareggiare l’anno seguente mentre i semifinalisti entrano di diritto nel gruppo.

Per quanto riguarda il Girone Miglior Gruppo Italiano la composizione per ora è la seguente:

1 – Gemelli Diversi
2 – Area
3 – ?
4 – ?
5 – ?
6 – ?
7 – ?
8 – ?

Tenete conto che Finley e Litfiba hanno vinto la passata edizione quindi non possono gareggiare. Ora la parola passa a voi: indicate nei commenti quali gruppi dovrebbero andare a far parte dei cinque posti rimasti liberi nel girone e perché.
C’è spazio per molti nomi e in caso di troppe indicazioni andremo a contare quante volte appare un nome. Se invece non ci saranno commenti ci riuniremo qui in redazione per scegliere noi i nomi per Sonic Arena 4.

E ora fatevi sotto: quali gruppi musicali italiani vorreste vedere in questo girone???


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009