Britney Spears delude tutti, di nuovo

Di , scritto il 03 Dicembre 2008

Britney Spears X Factor Non è passato nemmeno un anno dalla disastrosa prova offerta agli MTV Awards e Britney Spears ci ricasca e questa volta nemmeno i suoi fan più autentici riescono a non arrabbiarsi: la celebre star, ospite dell’X Factor inglese, prima si mette a cantare in playback, suscitando l’ira di migliaia di persone che hanno subito inondato l’emittente di telefonate di protesta e quindi non si presenta ai fan che la aspettavano in centinai in un vicino locale.

Si trattava, semplicemente, di salutare, soffiare sulle candeline della torta di compleanno e poi andare via, ma Britney è rimasta nel privè pochi minuti e poi è scappata in USA.
Molti siti e giornali hanno puntato il dito contro il cantato in playback e la scortesia della star che non ha dedicato nemmeno un minuto ai suoi fan ma per noi di solospettacolo, che molte volte siamo stati cattivelli con Britney, queste cose possono anche starci: magari era stanca o chissà che altro e anche se sta cercando di fare buon viso a cattivo gioco, secondo noi non se la passa nuovamente molto bene, le pressioni sono troppe e lei semplicemente non sa gestirle. Quindi ok, bisogna farle sentire tutto il nostro calore. Ma bisogna anche avere l’onestà di dire quel che non funziona…

A noi quello che ci lascia perplessi è la qualità del balletto. I portavoce del programma hanno difeso la scelta del playback con il fatto che Britney voleva concentrarsi con il ballo, molto bene, legittimo. Ma allora come mai se ha potuto concentrarsi così bene ne è uscito un balletto così scialbo? Chiediamo a tutti i fan di essere per una volta sinceri e critici e di dirci se questa danza, che vi facciamo vedere nel video qui sotto, si può davvero definire di buon livello o anche solo discreta.
A noi sembra che qualsiasi valletta della nostra televisione possa più o meno riuscire a fare quei passi, spesso anche molto meglio.
Voi cosa ne pensate?

Mascherine in pronta consegna

36 commenti su “Britney Spears delude tutti, di nuovo”
  1. mary ha detto:

    ha cantato in playback?? xk è una novità..?!!! premetto k a me piace tantissimo Britney.. e a parte qlk performance.. bè sul ballo nn le si può dire nnt.. mentre penso k il playback nn sia una novità.. la maggior parte delle sue esibizioni nn sn live.. qnd.. nessuna novità.. cmq paragonare qst esibizione a qll degli mtv awards.. mi sembra un pò azzardato.. da allora si è ripresa tantissimo.. e ank l’esibizione seppure nn sia tra le sue più belle.. dimostra un miglioramento..

    tr bella womanizer!!!!!!!!!

  2. Nikk@mj_for_life!! ha detto:

    io sono una fan di michael Jackson ma Britney nn mi dispiace…è in una situazione difficile….così di certo nn la si aiuta a superarla!!!

  3. Me ha detto:

    Ciao… Madonna mi piace tantissimo! Penso sia un genio della musica e non solo!!! In assoluto la Regina del Pop è lei, insuperabile.

  4. madonna15 ha detto:

    Bravissima, sei una fan di Madonna? lo spero prorpio io l’adoro, la seguo da poco, da cica 3 anni, è in assoluto la mia cantante preferita, anche dopo certe poscate che ha fatto purtroppo.

    MESSAGGIO PROMOZIONALE 🙂

    Ai fan di Britney, se vi avesse stufato, o se siete alla ricerca di qualcosa di più maturo, passate a Madonna, non ve ne pentirete, Ciao.

  5. Me ha detto:

    Premetto che non sono fan di Britney Spears e che all’inizio della sua carriera non si può dire mi entusiasmasse, anche se confesso che col tempo è migliorata e che le sue ultime canzoni mi piacciono. Dunque, credo di essere sufficientemente superpartes. Cominciando dalla sua performance, il playback mi sembra un motivo inutile per incolparla di qualcosa, dato che anche qui in Italia, tutti gli artisti in tutti i programmi, cantano in playback. Riguardo al balletto, è ovvio che non ci si potesse aspettare una coreografia da Scala: occorre ricordare che si tratta di una donna che ha avuto diversi problemi a livello fisico e psicologico e che è alla ricerca del suo equilibrio (con questo non voglio dire assolutamente che sia una pazza, ma ammettiamo che non ha dimostrato una grande forza d’animo, in quel periodo). Parlando del locale nel quale doveva dirigersi (mi baso sull’articolo, poichè ammetto di non essere molto informata), a me sembra solo un motivo per offenderla anche sul piano personale e ciò mi pare quantomeno disprezzabile. Seppure fosse accaduto, avrà avuto certamente i suoi motivi, no? Non si può prima osannare una star, che sia uomo o donna, e poi tentare di ridicolizzarla con altrettanto ridicole chiacchiere e con questo concludo.

    P.S. Perdonatemi…ma la Regina del Pop è Madonna, non Brit!

  6. bRITNEY ha detto:

    Gente.. E’ ora di finirla!
    Mi fate davvero girare le scatole è..
    Non ne posso più di gente come voi..
    Capace solo di puntare il dito contro le persone e criticarle!
    BASTA
    BASTA
    BASTA
    E ANCORA BASTA!!!!!
    Andate a leggere pure il mio ultimo intervento, è dedicato alle “persone” come VOI!
    http://britney-stilosa.spaces.live.com/
    E smettetela con queste ca**ate!

  7. WBRITNEY ha detto:

    secondo me britney e la migliore e sara sempre la MIGLIORE IN ASSOLUTO REGINA DEL POP .A leile da fastidio solo che i giornali dicono cose brutte su di lei E X QUESTO KE SI ARRABIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Angel4mybaby ha detto:

    Può essere pure vero ke Britney si sia messa a cantare in playback ma d certo avrà pure avuto i suoi motivi…Ma cmq resta smpre e soltanto la REGINETTA DEL POP…W BRITNEY…6 LA MIGLIORE

  9. mary ha detto:

    Allora come al solito la gente nn sa fare altro che criticare…e direi senza cognizione di causa visto che vorrei vedere se chi e ke a scritto quest articolo sa ballare meglio di lei.. nn credo proprio… ke nn e una delle sue esibizioni migliore si vede pero io vorrei vedere voi al suo posto stressata continuamente cn 1 madre che e come se nn esistesse i paparazzi sempre addosso.. io credo ke invece di criticarla dovremo cercare di sostenerla e i paparazzi dovrebbero lasciarla in pace!!! io la seguo da sempre ed e la MIGLIORE nn si puo neanche paragonare alle vallette italiane BRITNEY e BRITNEY… vi prego se nn avete niente da fare nn vi mettete a scrivere cavolate!

  10. francesca ha detto:

    cosa vi aspettavate… che si mettesse a fare le capriole?
    dimmi tu come si fa a cantare mentre si balla, anche se nn si fanno movimenti spettacolari, è molto difficile. Brava Britney!!!

  11. MJJNURIO ha detto:

    BRIT N’1???ANTONELLO KE SIMPATIKO KE SEI AHAHAH!!
    KMQ brit nn ha mai kantato dal vivo in trasmissioni televisive,ma nemmeno ai live,l’ho vista a milano qlk anno fa ed ha kantato solo 2 kanzoni lente dal vivo.x il resto tutto playback!!!deludente,aveva solo 23-24 anni e gia nn era in forze di kantare dal vivo!!!
    poi devo dire ke da blackout in poi balla di merda se vediamo ke prima ballava benissimo.
    kapisko i problemi ma piuttosto nn ballare proprio!!!
    vorrei rivederla kome qlk anno fa…e sentirla dal vivo ovviamente!!
    forza brit!!!!

  12. io ha detto:

    boato?dv s è sentito scusate??ho sentito sl appalusi….lavati le orekkie prima,guarda l esibizione ascolta e poi scrivi….scommetto ke nemmeno l hai vista l esibizione ma hai sl scritto e basta…ma quanto t pagano???mah….

  13. antonello ha detto:

    ADESSO DAVVERO BASTA! BASTA ! BASTA! E BASTA! NON SE NE PUO PROPRIO X NNT PIù!! DOVETE LASCIARE IN PACE BRITNEY ! è UNA PERSONA! ED è STATA RIDOTTA KOSI DAi MEDIA KE LA TARTASSANO … KOME VI SENTIRESTE SE OGNI KOSA KE FATE VERREBBE PUBBLICATA SU UN BLOG , O SU UN GIORNALE O QUALSIASI ALTRA COSA … A ME DISPIACE KE L’ABBIANO CRITICATA XKè C’è L’HA MESSA E C’è L’HA STA METTENDO TUTTA … VUOLE RITORNARE AL TOP ! … E DOPO IL PERIODO NERO KE HA AVUTO CREDO KE UN Pò DI COMPRENSIONE L’AIUTEREBBE … SEMPRE KE DEVONO TUTTI CRITIKARLA! E BASTA KAZZO … MA VERAMENTE SE DOVETE PARTIRE KON I PREGIUDIZI NON SCRIVETE QUESTI ARTICOLI… CONCORDO CON LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE KE HANNO LASCIATO KUESTI COMMENTI … E CREDO KE SIAMO D’ACCORDO KE AMIAMO BRITNEY E KE è LA NUMERO 1 … E KE DEVONO LASCIARLA IN PACE NE PARLANO TUTTI! ANKE LE STESSE STAR DA AVRIL LAVIGNE AD HILARY DUFF E VIA VIA…

  14. pia ha detto:

    MA è MAI POXIBILE KE OLO IN ITALIA SI SENTONO STE COSE??? ma cs’è? non riuscite ad avere 1 po di gente ke entra nel sito e scrivete ste cazzate?? ma fatemi il piacere… UNA VALLETTA QLSIASI NON PUO MAI FARE QUELLO KE FA BRITNEY E NE TANTO MENO HA FATTO QLL KE HA FATTO LEI. UNA VALLETTA NON PUO COMPESARE QUASI 11 ANNI DI LAVORO.. E ORA solo XKE VEDETE KE LEI è IN BRUTTA SITUAZIONE E STA CERKANDO DI RIALZARSI.. LE SPARATE MERDA ADDOSSO CREDENDO DI EXERE KISSà KI… MA FINITELA DI SFRUTTARE E LASCIATE IN PACE CHI CERKA DI DARE IL SUO MEGLIO… E inolte tutte le cose del club, delle performance sono tutte false..CERKATE DI INFORMARVI PRIMA DI SCRIVERE QSTE CAZZATE COLOSSALI!!!
    BRITNEY LA MIJOREEE!!! <3

  15. madonna15 ha detto:

    Ciao, io volevo solo dire che nessuno si azzardi più a paragonare madonnao a britnay spers perchè hanno stili totalmente differenti.
    PS: Madonna è molto meglio naturalmente.

  16. cristina ha detto:

    secondo me non è da criticare la mitica britney spears che per me è un idolo da sempre, ma la persona che ha scritto qst articolo,è vero, questa esibizione poteva farla chiunque ma andate a vedere tutte le altre esibizioni passate, tutti i live i concerti, brit è una grandissima donna che ha subito tutto il peggio nel giro di pochi mesi, e tutto ciò nn si supera in una settimana…e di certo molti fan non l’aiutano chiamandola criticando, vorrei vedere voi spettatori a fare una vita sotto i riflettori, anche voi sbagliate, è umana anche lei, ma purtroppo dall’età di 9 anni a ora ha subito 1000 paparazzi al giorno, ovunque va ce li ha sempre addosso, quindi nn andiamo a cercare queste cazzate!!ne sta uscendo piano piano e anche abbastanza bene, anzi benissimo!!il nuovo cd è super miticom l’ho comprato ieri è me ne sono già innamorata!!e poi se brit avesse dei veri fan attorno si riprenderebbe meglio no con delle persone che nn fanno altro che criticare x ogni piccolezza, questi nn si devono chiamare fan!!!!tutti cantano in playback e molti perchè non sanno proprio cantare, lei sa cantare eccome!!basta puntare il dito, non siete migliori di nessuno, sempre a criticare e dire che delude i fan, NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!io l’ho sempre sostenuta in ogni occasione, non si è alzata un giorno con l’idea di fare cazzate, ha avuto problemi gravi ed è anche riuscita a venirne fuori, quindi chi ha scritto questo articolo invece di fare il giornalista perchè non va a vedere le corse dei cavalli??se si annoia, ci pensa due volte prima di scrivere stronzate!!!sono veramente incazzata!!bbrit rimane sempre la numero 1!!poi ci credo che non si presenta nei locali per i fan, se i fan che deve andare a trovare la criticano è giusto che non vada, ma per chi l’avete presa!?!?criticate piuttosto quelli che non sanno cantare ne ballare, lei è sempre la piu cliccata su internet e i suoi cd e dvd fanno il fumo!!!vergognatevi!!!!!!!e comunque anche se canta in playback ma comunque sotto canta,è la gente come voi che la porta all’esurimento nervoso, non vi andava bene prima qnd veramente sbagliava e nemmeno ora che si è rimessa in sesto ma che volete!?!?!?!?che si ammazzi????BRIT TI AMO SEMPRE E COMUNQUE, SEI LA MEGLIO IN ASSOLUTO E SICURAMENTE SUPERIORE A QUESTA GENTE QUI….

  17. LUKE ha detto:

    credo ke è stata fantasica e basta… e soprattutto BASTA raccontare palle, e farsi pubblicità col nome di BRITNEY SPEARS…, tutti gli ospiti di x factor hannno cantato in playback. da xtina ag. a mahriah carrey

  18. Franspears ha detto:

    e kiunque abbia scritto questo artikolo deve krepare all’istante!!! vaffanculo a kiunque dice ke brit delude i fan!!! certo qnd si rasava i kapelli e altro è normale dire ke deludeva!!! ma qui no brutti stronzi!!!! difendetela per una buona volta§!!!!!

  19. Franspears ha detto:

    io sn fan di britney…. ma vi posso assikurare ke qst performancee nn è in playback!!! se ascoltate attentamente si sente ke qualke volta STONA!!! ora se la performance fosse veramente in playback (kosa ke non è per nulla al mondo) avete bisogno di condannarla in questa maniera?? è vero ke è una cantante e dovrebbe kantare dal vivo però kon questa storia ci state sfrantumando le palle… e basta!!!! “fiasko,flop, delusione, britney è riscesa in basso un’altra volta…” ohhhhh!!!! smettetela!!! dateci un taglio!! e komunque nn skrivete mai ke a star academy,bambi awards e gma ha cantato davvero (anke qst volta ha cantato live ma nn volete ammetterlo)… so ke sn ripetitivo ma si sente ke nn è in playback sopratutto qnd dice “Maybe if we both lived in a different world
    It would be all good, and maybe I could be ya girl
    But I can’t ’cause we don’t” vedete e sentirete!!!! arrivederci!!! (e poi le vallette nn valgono nulla e brit sa ballare molto meglio!!!)

  20. kya ha detto:

    Non è ancora tornata, che gia cominciate a rompere??? no dico, di sicuro gli attacchi dei media, non curanti della situazione, non hanno certo giovato a brit!!
    ha sputato il sangue x tornare in forma, il suo nuovo cd non ha deluso, quindi date tempo e smettete di accanirvi sempre!

  21. lovely ha detto:

    La criticavate x la sua vita disordinata e le sue uscite non del tutto ragionevoli.La criticavate xke vestiva male, xke era grassa, x qualsiasi mossa lei facesse, voi eravate sempre lì a puntare il dito e a immortalare qualke foto osè.E ora ke è piu favolosa ke mai, AVETE ANCORA DA RIDERE??MA XKE NN APPREZZATE MAI CIO’ CHE FA??Non siete mai contenti! Ci guadagnate scrivendo articoli di qst genere, ma non vi guadagnate la nostra ragione. Io amo Britney e anke se nn è cm 10 anni fa, io l’apprezzo x lo sforzo ke fa!e poi scusate..nn è una cs nuova ke canti in playback!LEI E’ UNA CHE FA SHOW!LEI FA SOLO SPETTACOLO!E LO HA FATTO, E LO FA ANK GG MOLTO BN!Cose vi aspettate, non si può cambiare dalla mattina alla notte. I processi avverrano, e qnd lei sarà completamente cm una volta io sarò lì a dire ” Io Amo Britney “

  22. jack ha detto:

    BASTA CON QUESTI ARTICOLI DEL CA***…..sta risalemdo da un periodo brutto della sua vita dateli tregua…..basta con britney delude ancora….BRITNEY NN HA MAI DELUSO….basta rassegnatevi giornali e riviste di tutto il mondo….LA REGINA INDISCUTIBILE DEL POP è SEMPRE STATA LEI.è ADESSO LO SARà PIù CHE MAI…VAI BRITNEY….

  23. SHANDO ha detto:

    Hai scritto un articolo pietoso….come del resto pietosi sono i commenti di chi si aspetta chissà che cosa da BRITNEY…. LEI è il TOP così com’è…

  24. Ele ha detto:

    Cosa penso io? Che dovete smettere di dire idiozie

  25. SINGI_74 ha detto:

    1) Francamente gli inglesi mi stanno antipatici, ma escludendo questo; non mi appoggerei ai loro tabloid per dare forza a un mio parere, dato che è risaputo che gli inglesi non brillano per la loro intellgenza.

    2) Se non erro…e so che non erro, furono proprio itabloid inglesi a criticare l’ Italia per al cuni divieti, OK la critica, ma che venga da un paese bigotto in cui ogni cosa è vietata, mi fa ridere e incazzare. Praticamente i buoi darono dei cornuti anoi poveri asinelli.

    3) Mi pare che la Spears non abbia proprio avuto un periodo eclatante, e secondo me, quando hanno visto che la ragazza ci sapeva fare ed anche parecchio, dopo il successo di BABY ONE MORE TIME, hanno pensato bene di spremerla più di un limone. Ergo…non ha retto, direi che darle un minimo di respiro e lasciare che si rialzi è IL MINIMO!

    4) Riconosco che la sua performance non sia delle migliori, persino una delle troiette dicui è impestata la TV italiana avrebbe potuto fare altrettanto, MA stiamo parlando di Britney che cerca di risalire la china e rimettersi in gioco, non di una persona che si esibisce svogliatamente per arrotndare il suo successo confermato. Credo vada premiato almeno losforzo e la determinazione, se non altro!

    P.S.
    Io per altro non posso definirmi un suo fan…sebbene ne apprezzi le doti, ma persino arrivo a NON buttarle fango sulla groppa…dai su!

  26. Alessio ha detto:

    Nessuna valletta potrebbe riuscire a fare quella coreografia perchè nessuna ha la carica espressiva e la sensualità di una Britney Spears che si sta rimettendo in gioco con successo.
    Il boato del pubblico di X-Factor fa capire che la performance è stata apprezzata.E’ la terza performance in tre giorni consecutivi realoizzata da Britney in Europa dopo ben 5 anni di assenza e dopo tutto ciò che le è capitato.Io cercherei di valutare il tutto alla luce di queste considerazioni.”Womanizer” dal vivo sarebbe quasi stupido in quanto il chorus della canzone è costituito dalla sovrapposizione di almeno tre tonalità diverse della voce della Spears…E’ una canzpone che deve essere ballata e lei la balla con energia!

  27. kiara britney ha detto:

    BRITNEY SPEARS è una cantante grandiosa per me e per molte altre persone a questo mondo.In questa esibizione nn avrà cantato dal vivo, non avrà fatti tutti quei professionali passi di danza, però si vedeva benissimo quanto si sia impegnata per fare quell’esibizione.Si è ripresa da un lungo e brutto periodo della sua vita.DATELE IL TEMPO DI TORNARE AL TOP ANCHE PERCHè GIà IL FATTO CHE HA VINTO GLI MTV MUSIC AWARDS ED’è TORNATA IN FORMA CON UN NUOVO CD FANTASTICO, SIGNIFICA DAVVERO TANTISSIMO!Vorrei vedere ki ha scritto quell’articolo nei suoi panni se avrebbe fatto di meglio!
    PS BRITNEY SPEARS è MITICA COMPRATE IL SUO NUOVO CD è ADORABILE LE CANZONI SONO TUTTE MITICHE E IN ALCUNE SI SENTE LA DOLCEZZA DELLA VOCE DI BRIT!!!

  28. Kekko90 ha detto:

    gli artisti italiani cantano in playback anke nn muovendosi tipo tiziano ferro, cesare cremonini e tnt altri …andatevi a vedere le loro esibizioni…

  29. Slave4u ha detto:

    Concordo con LOVE

  30. LOVE ha detto:

    BALLA DISCRETAMENTE!!!!!!e sicuramente 1000 volte meglio di ki ha scritto questo articolo costituito da falsità ke fanno cadere le braccia a ki legge…

  31. Charlotte ha detto:

    ALLORA X PRIMA COSA BRITTA è andata al locale gay ed HA FESTEGGIATO CON LORO,c’è anke un video in cui appare mentre SOFFIA LE CANDELINE!!!SEconda cosa secondo i suoi fan(x la maggior parte)ha fatto una bella figura ed è davvero tornata,certo non al massimo come sempre,in quanto le coerografie potevano essere + vaste,ma è tornata al TOP!!!!!!!!!!!!!Voi giornalisti se non avete altro di meglio da fare prima informatevi!!!!!!!!!!BRIT I LOVE YOU

  32. Andryx ha detto:

    In Italia siamo messi proprio male….ma esiste l’informazione??? allora Britney Spears la donna che dagli anni 2000 ha venduto piu di tutto raramente x promozione ha fatto esibizioni live e adesso vi sorprendete del playback?a parte che ad x factor si sn alzati tutti ad applaudirla..non dimentichiamo che ha avuto un periodo difficile non si può tornare al massimo nel giro di pochi mesi!! riguardo il locale lei doveva anche esibirsi ma ci sono stati problemi di sicurezza dovuti a persone e fan eccessivamente scatenati ke sn saliti pure sul palco e Britney doveva stare li??ma nn skerziamo anzi è già tanto ke è rimasta un po..

  33. marco ha detto:

    Ma cosa sparate? Se dovete scrivere articoli avendo dei pregiudizi, fate a meno di farli!! Bisogna essere obiettivi, una bella esibizione, non stupenda come quelle di un tempo, ma di certo non potete minimamente paragonare Britney Spears ad una ASntonella Elia o Pamela Prati, fate solo brutta figura

  34. Miss J.La ha detto:

    Per me Britney fin da quando ero bambina..è sempre stata il mio punto di riferimento in tutto e per tutto!!..Questa non è stata una bella performace e questo si vede..ma invece di criticare sempre e puntare il dito,ragioniamoci un attimo e pensiamo che Britney è una persona che è sempre sotto i riflettori..ci mancano solo le sue immagini in bagno e siamo apposto!!!..Vorrei sfidare tutti a non essere così stressati o pieni di crisi con 1000paparazzi che tutti i giorni la seguono aspettando il momento del suo sbaglio!!!..Tutti facciamo gli sbagli..è una persona normale..ha solo la sfortuna di avere un branco di paparazzi addosso!!…Britney LOVE!!

  35. sara ha detto:

    ora nn ne possiamo davvero + basta… lasciatela in pace a noi piace così ce la sta mettendo tutta x uscire da una situazione difficiele cavolo … un po’ di rispetto per una grandissima artista cha a dispetto delle vostre critiche ha venduto 80 milioni di copie un motivo ci sarà no? eppoi se nn vi piace basta cambiare canale … BRITNEY TI AMIAMO SEI LA NUMERO 1

  36. ernia ha detto:

    allora anche qualsiasi valletta della televisone riuscirebbe a scrivere un articolo cosi male…cmq sia la perforamance nn era delle sue migliori..ma BASTA PUNTARE IL DITO..BASTA FARE STO GOSSIP SPICCIOLO CREDENDO DIE SSERE MIGLIORI..BASTA BASTA BASTA..NN SOLO CON BRITNEY CON TUTTO..SIETE SOLO UNA MASSA DI ZIE INCIUCIONE CHE VIVONO SPETTEGOLANDO DA BLOG DI TERZO ORDINE E FACEBOOK…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009