Mandy Moore, che fine hai fatto?

Di , scritto il 04 Gennaio 2013

Ricordate? Era il 1999 e dopo l’esplosione del fenomeno Britney Spears comparivano varie cantanti di ogni tipo e livello. Poche poi riuscivano a raccogliere un reale consenso ma fra queste è impossibile dimenticare la splendida Mandy Moore che con il suo primo disco, So Real, riuscì a vendere ben tre milioni di copie in soli tre mesi.

Da quel momento divise la sua carriera fra musica e cinema, con ottimi risultati ma senza mai riuscire a bissare l’incredibile successo del suo esordio fino a sparire lentamente dalla scena, fra continue rotture con le case discografiche (prima la Epic, poi la Sire Records) e una discreta presenza sul grande schermo, in una carriera che se ha perso sicuramente in visibilità ha guadagnato però in qualità, fra dischi più pensati e personali e film di un certo livello.

La sua ultima apparizione di un certo livello? Beh, magari alcuni di voi no ci avranno fatto nemmeno caso ma è proprio la Moore, insieme a Zachary Levi a cantare I see the light, la canzone trainante del cartone animato Rapunzel – L’intreccio della torre, canzone che ha fra l’altro ottenuto una nomination agli Oscar 2011 e che vi proponiamo qui sotto.

E cosa combina ora Mandy Moore? È stata intravista di recente, con i fidi sandali del noto marchio Casadei, un prestigioso brand di scarpe da donna, segno che la Moore ha ancora parecchio star power da spendere, e ha annunciato di essere al lavoro sul suo nuovo disco, realizzato insieme al marito, Ryan Adams.

Crediamo sia un’ottima notizia: nonostante il suo interesse per il cinema e le buone prove da attrice, Mandy ha ancora tanto da dare al mondo della musica e il marito potrebbe riuscire a ottenere il meglio da questa cantante. Buon 2013, Mandy!

1 commento su “Mandy Moore, che fine hai fatto?”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 21 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009