Alessia Marcuzzi più sexy che mai sotto il sole di Miami

Di , scritto il 04 Febbraio 2013

Quando finisce una storia di coppia, c’è sempre qualcuno che soffre di più rispetto all’altro. Strascichi di un amore passato, ormai divenuta nostalgia. Ed è proprio questo il periodo difficile che sta passando Francesco Facchinetti (32 anni) dopo che Alessia Marcuzzi (40 anni) lo ha lasciato. E se lui sta cercando di rifarsi almeno sulla carriera senza alcun risultato di rilievo (il suo programma Rai Boh è stato cancellato per scarsità di ascolti), lei dopo l’esordio con successo dell’edizione italiana di Extreme Make Over Home Edition si rilassa sotto il sole di Miami.

Come una sirena, si gode attimi di relax cullata dalle onde dell’Oceano e a favore di obiettivo che la immortala in ottima forma e bella come una venere. Lasciata la piccola Mia con il papà, ruolo nel quale Francesco si trova molto bene e sicuramente dove riscuote più successo, la conduttrice è volata nella modaiola Miami Beach insieme a un’amica.

Da quando è tornata sulla piazza Alessia ha vivacizzato il gossip regalando occasioni, a volte vere altre presunte, sulla quale sparlare e spettegolare. Si vocifera che si veda con un ricco imprenditore. Qualcuno dice che si tratta di Giovanni Malagò (con la quale era stata sorpresa qualche anno fa) ma i due hanno sempre sostenuto che si tratta di un’innocente, reciproca stima. Altri raccontano di un manager potente di Mediaset ma senza fare nomi. Comunque, la bionda presentatrice in Florida ha alloggiato nella splendida casa di Valerio Morabito, un suo ex, ricco imprenditore trasferitosi proprio nella metropoli americana. Morabito non è nuovo ai rotocalchi, è spesso accompagnato a ragazze bellissime e modelle, nel suo passato lo abbiamo visto tra l’altro con Martina Colombari e Irina Sheyk. Diciamo che non è proprio il fidanzato modello ma del resto anche la Marcuzzi è un peperino!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009