Madonna: La caduta ai Brit Awards è colpa di Armani

Di , scritto il 04 Marzo 2015

caduta-madonnaChe la caduta di Madonna, avrebbe catalizzato i giornali di tutto il mondo lo si era intuito immediatamente, ma mai ci si sarebbe attesi un’esposizione mediatica di tale ampiezza.

Ricordiamo i fatti: durante i Brit Awards a Londra la nota cantante durante una coreografia, rovina precipitosamente a terra, battendo violentemente la schiena, la cantante si rialza immediatamente e dopo qualche imbarazzo termina l’esibizione in maniera più o meno normale.

La cosa sembrava essere finita, ma con la signora Ciccone nulla è scontato. Rientrata in camerino la 56 enne cantante americana, come è suo solito, ha cercato immediatamente di giustificarsi, iniziando cosi una ricerca di quelli che secondo lei erano i colpevoli della cattiva figura rimediata.

A caldo ha avuto parole di fuoco per il corpo di ballo, colpevole a sua detta, di aver sbagliato completamente il tempo dello canzone, cosa questa che ha portato all’infortunio (in diretta mondiale).
Gli strali della Ciccone non si sono limitati però solamente ai suoi collaboratori, la polemica si è infuocata quando l’artista ha lanciato un velenoso post su Instagram in cui cercando di giustificare lo scivolone incolpava il vestito, a sua detta troppo stretto per permettere i passi previsti dal balletto.

Immediatamente è giunta la piccata risposta del produttore dell’abito. Giorgio Armani, (la cui collaborazione con Madonna va avanti da anni, tra qualche alto e molti bassi), non aveva intenzione a fare da parafulmine, e durante un intervista che seguiva una sua sfilata, ha subito puntualizzato.

Lo stilista ha dichiarato, infatti, che l’abito era stato concordato con la cantante, anzi lei stessa aveva voluto delle modifiche al mantello incriminato (lo stilista aveva previsto un gancio che ne permettesse una facile apertura, la Ciccone invece ha voluto un nastrino che non è riuscita a sciogliere).
Armani ha fatto capire inoltre, di non avere intenzione di parlare su quello che aveva da dire su Madonna, anche se ha chiaramente fatto capire che l’artista non è dotata di un buon carattere.

La caduta ha poi scatenato l’ironia sul web, i fotomontaggi del rovinoso volo campeggiano su tutti i siti, e moltissimi giornali internazionale hanno riportato la notizia (con tanto di foto), cosa questa che ha fatto infuriare ancor di più la vulcanica artista.

Madonna non è nuova a cadute del genere, i suoi tanti estimatori sanno quanta attenzione mette nello stupire dal palco, ma a volte la voglia di stupire con coreografie o abiti troppo spinti, non fa altro che amplificare il pericolo che durante uno spettacolo possa accadere un incidente, innescando una cattiva figura planetaria.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009