Siete pronti per i nuovi Paramore???

Di , scritto il 04 Giugno 2011

Si avvicina l’estate e sono in molti ad attendere il terzo episodio cinematografico di quelli che ormai sono i robottoni più famosi della storia.
Transformers: Dark of the Moon non è però solo atteso dagli amanti di certo cinema di fantascienza roboante e pieno d’azione: anche i fan dei Paramore stanno aspettando da tempo il film in quanto conterrà una canzone dei loro beniamini nella loro nuova formazione.

E quindi eccovela, la canzone: si chiama Monster e sarà disponibile in vendita in formato digitale a partire dal 7 giugno, qui potete ascoltarla qualche giorno prima.

Josh e Zac Faro se ne sono andati e i fan si sono divisi fra quelli che pensano che i Paramore non potranno più combinare molto e quelli che invece hanno ancora tantissima fiducia e che dire? Ci sembra che la fiducia sia stata ben riposta visto che la cantante, Hayley Williams, sfodera ottime doti melodiche e il pezzo ha un discreto tiro.

Ovviamente ci interessa tantissimo il parere di voi tutti ma in particolare, è naturale, ci piacerebbe conoscere quello dei fan dei Paramore: cosa pensate di questo nuovo sound?Siete ancora interessati alla band o è per voi un capitolo chiuso?
E di Hayley Williams, che dite?

2 commenti su “Siete pronti per i nuovi Paramore???”
  1. alessandro ha detto:

    è una delle canzoni dei paramore che preferisco!!!!

  2. Manu, ha detto:

    Sono fierissimo di essere rimasto un Parawhore dopo l’abbandono dei farro! Monster è fantastica i Farro devono solo morire d’invidia 😛


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009