Grazie Max Pezzali

Di , scritto il 04 Giugno 2012

Max-Pezzali_Vincitore_Sonic-Arena4Di solito qui a solospettacolo riserviamo la mattina del lunedì a un post nel quale viene annunciato il vincitore della sfida Sonic Arena della precedente settimana e in contemporanea si avvia la sfida della settimana in corso.

Questa volta non sarà così perché ci sembra giusto sdoppiare l’intervento e riservare questo post interamente a Max Pezzali e ai suoi fan.
Quando nella scorsa settimana abbiamo avviato l’incontro per il Girone Miglior Cantante Italiano fra Vasco Rossi e Max Pezzali, abbiamo usato queste parole:

“…con tutto il bene che si vuole all’ex-883, sembra a molti che Vasco Rossi sia pronto a travolgere l’avversario senza nessuna pietà.”

Il risultato?
Max Pezzali ha nuclearizzato Vasco Rossi per 3090 voti contro 996. E non solo, la portata di questa sfida è stata incredibile: più di 1900 like su Facebook, 58 tweet, 21 share e 245 fantastici commenti.

Ora, altri siti magari non hanno un grande rapporto coi loro lettori o comunque fanno finta di niente su determinate cose, noi invece vogliamo sottolinearlo: in redazione di ci siamo sbagliati, abbiamo sottovalutato l’incredibile importanza di Pezzali e il fortissimo affetto dei suoi fan e non ci sono scusanti.

Siamo contenti di ammettere l’errore perché ci ha fatto scoprire un gruppo di persone meraviglioso, compatto e unico. Impossibile sottolineare e ricordare tutti i commentatori, inizialmente volevamo segnalarne alcuni e ricordare loro parole ma sarebbe fare un torto a tutti gli altri.

Siete stati grandi, avete dato vita alla migliore sfida tenuta fino a questo punto nel quarto anno di Sonic Arena e non possiamo far altro che ringraziarvi nuovamente tutti.

Speriamo che possiate continuare a seguirci anche nelle altre sfide, anche se magari non riguarderanno il vostro beniamino e dire la vostra anche sulle cantanti italiane, su gruppi e artisti singoli stranieri.

E… Max è ora in semifinale, quindi fra un po’ tornerà per un nuovo scontro, a questo punto sembra davvero il favorito per vincere il suo girone. A presto per altre sfide, grazie ancora per l’incredibile calore!

19 commenti su “Grazie Max Pezzali”
  1. scarpe e moda ha detto:

    Max sempre il numero 1, quante emozioni mi ha trasmesso.

  2. giulia ha detto:

    “…se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono….” MAAAAAAAX LA TUA DIFESA SIAMO NOI E CI SAREMO SEMPRE, NON C’ERANO DUBBI SULLA TUA VINCITA!! Grandeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Peo ha detto:

    Sembrava che MAX avesse già perso… MA SIAMO ANCORA QUA!!!! EH GIA’….. AHAHAHAHAHAHHAHA GRANDISSIMO MAX!!!

  4. alfio ha detto:

    grande max ! 🙂

  5. Dany ha detto:

    Grandi ragazzi e grandissimo Max!!!!
    “Vent’anni son volati via in un attimo”, eppure le emozioni non cambiano.. sentire la sua voce alla radio mi fa spuntare il sorriso subito 😀

  6. Francesco ha detto:

    dai.. contro Renga non ci sono problemi, contro Jovanotti ed Eros Ramazzotti sarà un pochino più difficile.. ma dopo aver battuto Fiasco Rossi, come si dice qui a Palermo “un c’innè pi nuddu!!”

  7. ALESSIO ha detto:

    Max Pezzali vince sempre e comunque contro chiunque.. 🙂

  8. Peppe ha detto:

    😉 GRAZIE

  9. elvezio ha detto:

    Dunque, le semifinali per il Girone Miglior Cantante Italiano, seguendo il tabellone con i risultati aggiornati ( https://www.solospettacolo.it/09012012/sonic-arena-4-ecco-il-tabellone-delle-sfide ) si terranno fra questi 4 artisti: Francesco Renga, Jovanotti, Eros Ramazzotti e Max Pezzali, la prima delle due semifinali (ancora da sorteggiare) dovrebbe arrivare nella prima settimana di luglio, è un po’ lontana, lo sappiamo, ma abbiamo sei gironi e bisogna soddisfare tutti i fan…
    A dare uno sguardo veloce ai voti ottenuti dagli altri tre, Pezzali dovrebbe vincerla anche se fosse lui da solo contro tutti e tre, vedremo…

  10. Gabriele ha detto:

    che spettacolo!! Ho seguito la sfida per tutta la settimana e sono felice di aver visto tante altre persone che come me condividono la grande passione per la musica di max, che ci accompagna in ogni esperienza quotidiana. Sono felice che la redazione abbia dedicato un post a max, perchè dopo questo risultato era davvero meritato. GRAZIE MAX

  11. jole ha detto:

    grandissimo max sei sempre il miglioreeee

  12. Vincè ha detto:

    Onore a voi per aver ammesso l’errore, siete grandi anche per questo.

  13. Miry ha detto:

    E menomale che ha vinto Max, non c’erano dubbi sul fatto che vincesse lui 🙂 quella frase che avete scritto sinceramente, non mi era piaciuta molto, ma dopo questo “intervento” dedicato esclusivamente a max siete perdonati ahahah 🙂 La semifinale di max quando sarà? e contro chi?? Dai tutti a votare il mitooo 🙂 Da sempre e per sempre <3

  14. ivan ha detto:

    Max il miglioreeeeeeeeeee

  15. giovanni ha detto:

    avevate dubbi? il fatto è che siamo tutti fratelli e max è il nostro papà…

  16. Francesco ha detto:

    SEMPRE NOIII A FAR CASINO SEMPRE NOI!! GRANDE MAX!! DRITTI ALLA VITTORIA!!!

  17. Ely ha detto:

    Ne sono fiera, mitico Max, sempre!

  18. Peppe ha detto:

    grandi! Fra quanto la semifinale di Max???

  19. […] Beyoncé contro Kylie Minogue 04 Giugno 2012 alle 09:53 scritto da elvezio Abbiamo già pubblicamente ringraziato tutti i fan di Max Pezzali che lo hanno portato in trionfo contro Vasco Rossi, facendolo entrare […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009