Francesco Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo in una sitcom?

Di , scritto il 04 Luglio 2018

Se la notizia è vera non possiamo che esserne felici: Francesco Totti e Ilary Blasi. In base alle anticipazioni del settimanale Chi una delle coppie più amate d’Italia potrebbe essere protagonista di una sitcom dal titolo Casa Totti, che riprenderebbe l’eredità di Casa Vianello, divertentissima e indimenticabile serie di commedie televisive con Sandra Mondaini e Raimondo Viannello trasmessa per quasi venti anni, per la precisione fino al 2007. Sarebbe il primo lavoro insieme in tv per lo storico capitano giallorosso e la splendida showgirl, genitori di tre bellissimi figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Se il progetto vedrà la luce non sarà però immediatamente: infatti Ilary Blasi nei prossimi mesi sarà impegnata con il Grande Fratello Vip, mentre Francesco Totti avrà il suo daffare come dirigente della Roma per la stagione calcistica in arrivo. A breve uscirà anche l’autobiografia del “Pupone”, scritta insieme a Paolo Condò.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009