Le vacanze dei VIP

Di , scritto il 04 Agosto 2015

Federica Nargi IbizaSino a qualche anno fa agosto era il mese di riferimento per le vacanze, il più atteso dell’anno. Oggi le cose sono un po’ cambiate e c’è chi decide di partire in vacanza a luglio e altri che, invece, preferiscono aspettare settembre. Quello che non cambia sono le destinazioni, in particolare per i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. Siete curiosi di sapere quali sono le mete di vacanza dei Vip? Ecco una breve panoramica.

Ibiza resta il luogo vacanziero d’elezione per i Vip, apprezzata non solo per il mare e le spiagge ma anche per la scatenata movida. Dopo una giornata trascorsa a prendere il sole, infatti, si fanno le ore piccole fra discoteche e locali nei quali ballare e divertirsi fino all’alba. Valentino Rossi ama in modo particolare le isole Baleari, così come non mancano di farsi vedere ogni anno in questa zona Belen Rodriguez e Federica Nargi (nella foto).

All’interno dei confini italiani una delle mete preferite dei Vip è Milano Marittima, con i suoi hotel che offrono il massimo del comfort, le spiagge e i locali nei quali passare le notti più folli. La giornata tipica non è diversa da quella di Ibiza: tintarella sul lungomare e poi via a divertirsi fra locali e discoteche, per poi ritornare in spiaggia a prendere il sole dopo qualche ora di sonno. Il massimo del relax, dunque. Le spiaggie più esclusive sono molto frequentate, ed alcune fanno parte di alberghi che offrono i migliori servizi, come il Peperittima Beach Club di uno dei migliori hotel a Milano Marittima.

La Spagna è particolarmente apprezzata dai Vip e dopo Ibiza troviamo Formentera in cima alle loro preferenze; si tratta di una località un po’ più tranquilla rispetto alle precedenti dove non mancano spiagge bianche e acque cristalline e in cui si possono trovare ristoranti di lusso, frequentati da personaggi celebri della tv come Cristina Parodi e suo marito Giorgio Gori, ora sindaco di Bergamo.

Altra meta delle vacanze dei Vip è la Costa Azzurra, in Francia, e nello specifico Montecarlo, cittadina chic e glamour famosa in tutto il mondo per gli yacht ormeggiati nel suo porto e per il gioco d’azzardo. Flavio Briatore e sua moglie Elisabetta Gregoraci sono due presenze fisse da queste parti, così come Madonna che è solita portare in vacanza a Montecarlo i figli. Tra i casino più esclusivi, come il Casinò di Montecarlo, e le discoteche più prestigiose, i vip non possono che sentirsi a casa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009