Un autunno intenso per i Jonas Brothers

Di , scritto il 04 Settembre 2013

"Schiaparelli And Prada: Impossible Conversations" Costume Institute GalaCerta musica pop ha una memoria molto breve e basta davvero poco per far dimenticare un nome in favore della nuova band del momento: i Jonas Brothers questa lezione l’hanno imparata molto bene ed è bastato poco perché molti fan smettessero di suonare i loro pezzi per seguire altri gruppi.

E ora i Jonas Brothers provano a tornare nel cuore di tutti, fra reunion, nuovi singoli e un futuro album e chissà se ce la faranno, se è ancora possibile, dopo tre anni di silenzio, riuscire a riconquistare il pubblico.

Lo scopriremo presto, durante un autunno molto caldo per i tre fratelli, che saranno alle prese con un tour statunitense che toccherà molte città importanti e permetterà loro di capire meglio come viene recepita la loro musica nel 2013.

Fra Milwaukee e Denver, New York e Seattle i Jonas Brothers avranno modo di spiare le reazioni del pubblico e comprendere meglio che ricezione avrà il loro nuovo album, che uscirà probabilmente a fine anno per la Jonas Enterprise.

Purtroppo ancora nessuna novità sul fronte europeo, non sono al momento previsti concerti in Italia e i fan dovranno pazientare e augurarsi che il tour americano abbia il successo in grado di favorire anche una serie di concerti europei.

Ci sono ancora dei fan dei Jonas Brothers fra i nostri lettori?

1 commento su “Un autunno intenso per i Jonas Brothers”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009