Sonic Arena: e ora decidiamo il Girone Miglior Cantante Straniero

Di , scritto il 04 Ottobre 2010

Continuiamo con le selezioni per i sei gironi che andranno a comporre il campionato Sonic Arena di quest’anno e dopo aver determinato gli otto in gara per il Girone Miglior Gruppo Straniero, durante la scorsa settimana abbiamo selezionato le formazioni italiane e ne è uscito un gruppo di sfidanti.

Questi otto gruppi andranno quindi a scontrarsi in una serie di gare senza esclusione di colpi per riuscire a determinare chi sia, per i lettori di solospettacolo, la migliore formazione italiana di sempre.

MIGLIOR GRUPPO ITALIANO

1 – Finley
2 – Gemelli Diversi
3 – Lost
4 – Nomadi
5 – Area
6 – Pooh
7 – Litfiba
8 – Marlene Kuntz

Questa settimana tocca invece al Miglior Cantante Straniero, tre li abbiamo già scelti sulla base del campionato passato, rimangono ancora cinque posti liberi e ci piacerebbe avere un aiuto da parte vostra per determinare i nomi.

MIGLIOR CANTANTE STRANIERO

1 – Prince
2 – Bruce Springsteen
3 – Stevie Wonder
4 – ?
5 – ?
6 – ?
7 – ?
8 – ?

Ci piacerebbe, come negli altri casi, mischiare grandi classici del passato con personaggi più recenti e per ora ci asteniamo da consigliare nomi così da non influenzare nessuno.
E ora tocca a voi: chi dovrebbe entrare a far parte di questo girone?

2 commenti su “Sonic Arena: e ora decidiamo il Girone Miglior Cantante Straniero”
  1. andrea ha detto:

    nel gruppo cantanti stranieri ci vanno senz’altro Ian Gillan, Ronnie James Dio e, per cambiare genere, Sinatra. questi senz’altro. Robert Plant partecipa con i Led Zeppelin altrimenti andrebbe messo anche lui

  2. David Batista ha detto:

    Vediamo un po’ di andare a toccare più generi….Justin Bieber (Pop), Usher (R&B) ed Eminem (Hip-Hop) per le icone attuali e per la vecchia guardia dico Elvis Presley.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009