Niente crisi fra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Di , scritto il 04 Ottobre 2012

irina-shayk_XTICi sono alcune coppie che scoppiano nel giro di una stagione e altre che invece riescono incredibilmente a resistere nel tempo, fra alti e bassi e contro ogni tentativo di buttarle giù, spesso messo in piedi dalla stampa scandalistica.

Una di queste coppie che sembrano durare nel tempo è ormai quella formata da Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, con la prima che proprio in tempi recenti, dopo qualche burrasca estiva di troppo, ha tenuto a ribadire che è “felice e innamorata” del campione portoghese, ex Pallone D’Oro.

E i due hanno tutti i motivi per essere felici: belli, giovani, ricchi e famosi, la loro è una unione che è importante anche dal punto di vista economico, considerati i vari introiti generati dalle loro professioni e da tutti gli indotti.

Proprio negli ultimi giorni Irina Shayk ha aggiunto un altro successo dal punto di vista dei contratti e impegni lavorativi, diventando testimonial del noto marchio di scarpe XTI.
Nel video la vediamo indossare, insieme a un modello, splendidi stivali donna e altre calzature del brand spagnolo ma spesso l’occhio vola dalle scarpe alle sue curve travolgenti…

Insomma, squadra che vince non si cambia e per ora Irina e Cristiano sembrano vincere tutto a mani basse, non possiamo far altro che sperare che la loro magnifica avventura continui e li porti al matrimonio, da festeggiarsi magari con un altro Pallone D’Oro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009