Stevie Wonder diventerà padre di tre gemelli

Di , scritto il 04 Novembre 2014

stevie-wonder padreHa un cognome che è tutto un programma, ma è proprio vero che l’uomo-mito del rhythm & blues non finisce mai di stupire. Alla non più giovane età, con la sua compagna quarantenne Tomeeka Robyn Bracy, sta per diventare padre di tre nuovi figli – ovvero per la nona, decima e undicesima volta nella sua vita. Ha già infatti una piccola tribù di otto figli, avuti da cinque donne diverse, il più grande dei quali ha una quarantina d’anni e l’ultima dei quali è stato concepito proprio con Tomeeka l’anno scorso.

Stevie afferma nelle interviste che “diventare padre è il suo meccanismo per essere felice” e che si propone di essere “più presente” che in passato nella vita di famiglia. L’esperienza gli ha insegnato che quello di genitore è un mestiere a tempo pieno e ora che è un più più avanti con gli anni non vuole più deludere nessuno.

Forse non tutti sanno che il mitico Stevland Judkins (questo il suo vero nome) ha dovuto trasferirsi nella modesta casa di Tomeeka a Los Angeles in seguito a un divorzio costosissimo nel 2012. La sua ex moglie Kai Millard Morris aveva infatti preteso d ricevuto una buona fetta del suo patrimonio da 110 milioni di dollari, oltre che l’affidamento e gli alimenti per i due figli, Kailand e Mandla (13 e 9 anni rispettivamente). Il matrimonio era finito perché la moglie (famosa stilista) lo sospettava di tradimento.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009