Jonas Brothers contro Tokio Hotel

Di , scritto il 05 Gennaio 2009

Jonas Brothers642 e 654 voti: questi gli ottimi punteggi raggiunti rispettivamente da Marco Carta e Roberta Bonanno nei loro quarti di finale. Numeri che non ci aspettavamo e che ora mettono un po’ in allarme i fan dei Tokio Hotel: riusciranno a fare di più, a passare il turno e mettersi in gioco nelle semifinali?

E inoltre, riusciranno a produrre dei commenti incisivi, che sappiano descrivere le emozioni e i motivi che li spingono a seguire il gruppo? E non dimentichiamo i Jonas Brothers! Certo, guardando ai risultati del turno precedente verrebbe da pensare a una decisa vittoria dei tedeschi, ma i fan dei Jonas potrebbero riservarci una sorpresa, così come hanno fatto quelli della Bonanno.

Fino a questo punto i quarti di finale hanno dimostrato che conta molto il fattore campo, il giocare in casa: sono passati due italiani contro due stranieri, ma ora la sfida è fra due gruppi esteri e siamo curiosi di vedere se predominerà lo strapotere tedesco o la maggiore freschezza americana.

Confidiamo in commenti anche strafottenti ma che non scadano, se possibile, nella volgarità e che siano quanto più possibile creativi e pieni di informazioni!

Prima di lasciarvi ai due video e alla votazione, vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda i quarti di finale, consultabile QUI.

Chi vuoi far passare alle semifinali?
Guarda risultati

 

 

Mascherine in pronta consegna

4.609 commenti su “Jonas Brothers contro Tokio Hotel”
  1. elvezio ha detto:

    Ancora una volta la redazione ringrazia per l’enorme partecipazione, vi segnaliamo però che la gara in questione è terminata da tempo (da anni!) e ora il campionato Sonic Arena è alla sua terza edizione con altri artisti, i Tokio Hotel non partecipano quest’anno perchè hanno già vinto e secondo regolamento devono stare fuori competizione almeno un anno per permettere ad altri artisti di concorrere altrimenti rischierebbero di vincere nuovamente.

    Anche se non è più possibile votare potete però ovviamente continuare a discutere, se possibile con toni civili.

  2. verry ha detto:

    ma vedete nn vota più nex!!!! passato di moda il sito nn ci sale + nex!!! ma se siete davvero fan dei due gruppi nn è ke passano di moda e nn vi piacciono +!!!!!!!!!

  3. vero ha detto:

    ma allora nn vota più nex!!!!!!!!!

  4. vero ha detto:

    forza jonasssssssss siete i migliori!!!!!! vi love x sempre!!!!!

  5. vero98(jonassina) ha detto:

    FORZA JONASSSSSSSSSSSSSSSSS
    SIETE I MIGLIORIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I <3 YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Rebby Joettina Jonas ha detto:

    allora eh k cazzo mi avete rotto cn sta storia k i jonas sn stati lanciati dalla disney ok??!!!cavolo se nn sapete le cose nn sparate cazzate…se i jonas facevano skifo nn li avevano accettati,ma sikkome voi dovete smp insultare ki è + bravo di voi vuol dire solamente k nn sapete rispettare i gusti egli altri…cavolo e poi i jonas nn sn stati lanciati dalla disney pff…e poi scste nn mi è kiara una cs se ma la loro carriera la ha costruita la disney??ai concerti canta la disney??le fan dei jonas nn sn loro fan x la disney!!!!!prima di parlare usate il cervello…

  7. vero98(jonassina) ha detto:

    ciaooooooooooooooooooo
    🙂 😉

  8. vero98(jonassina) ha detto:

    naturalmente sto skerzando é solo x invogliarvi a votare
    suuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
    🙂

  9. vero98(jonassina) ha detto:

    stavo giusto votando i jb!!!!!!!!!!!
    dai jonassine suuuuu votate altrimenti libero uno
    (>>>) E VI FACCIO ATTACCARE!!!!!!!!!!!
    SVEGLIAAAAAAAAAAAA


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009