Ancora boicottaggio per Valerio Scanu

Di , scritto il 05 Febbraio 2014

Valerio-Scanu_Lasciami-EntrareNegli ultimi tempi ci siamo occupati più volte di Valerio Scanu e gli abbiamo dato uno spazio maggiore rispetto ad altri cantanti.
Perché?
Non certo per una nostra particolare predilezione nei suoi confronti: in redazione ognuno ha i suoi gusti e cerchiamo di bilanciarli nella scelta dei post che poi vengono scritti.
Lo facciamo perché al momento ci sembra che ci sia sul serio una certa opera di boicottaggio ingiusta nei confronti di Scanu e quindi cerchiamo di controbilanciare. Quando questo boicottaggio finirà, la finiremo anche noi.

Dopo gli scarsi passaggi in radio sembra che ora anche Feltrinelli abbia fato uno sgambetto a Scanu, cancellando un evento che lo avrebbe visto ospite nel negozio di Cagliari per la presentazione dell’album.
I motivi della cancellazione, secondo la responsabile degli eventi, sono da addurre al fatto che la “proposta culturale” di Valerio Scanu non è in linea con i valori Feltrinelli.

E potrebbe anche starci eh, ognuno gestisce i suoi spazi come meglio crede, ci mancherebbe, piacerebbe però da un lato conoscere quali siano queste proposte culturali che non sono in linea e dall’altro andare a vedere se, nel corso degli anni, tutto ciò è stato sempre applicato o se sono stati ospitati cantanti che avevano stile e contenuti simili a quelli di Scanu.

Non crediamo ai complotti e alle cospirazioni, ci sono però ultimamente troppe coincidenze e piacerebbe vederci un po’ più chiaro di modo da far evaporare ogni tipo di dubbio possibile. Per ora la Feltrinelli non si è degnata di spiegare con precisione i motivi (e vende il cd di Scanu a 5 euro in più della media) e quindi per ora, purtroppo, qualche dubbio rimane…

4 commenti su “Ancora boicottaggio per Valerio Scanu”
  1. rita bianchi ha detto:

    Che ci sia piu’ di qualcosa che non quadra…..
    In quanto l’essere “in linea con le proposte culturali” della Feltrinelli ….meglio stendere un velo pietoso…..o anche no!

  2. angela ha detto:

    Se la Feltrinelli è autolesionista faccia pure, a mio parere dovrebbe cacciare via la tizia che ha avuto un comportamento così vergognoso.
    Saputo ciò io mi sono presa il cd di Valerio Scanu da MediaWorld, contenti loro…

  3. chiara ha detto:

    http://youtu.be/7PvrJHBRgL0 RED RONNIE lo difende in questo video

  4. giusy spargi ha detto:

    classifiche vendita: mondadori 1°

    cubomusica 3°

    feltrinelli fuori dalla top 100

    giudicate voi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009