Irina Shayk a Playboy: non se ne parla nemmeno

Di , scritto il 05 Marzo 2013

irina_shayk_XtiIl matrimonio molto sexy e molto fashion fra Irina Shayk e Xti sembra ancora più solido del suo già duraturo legame con Cristiano Ronaldo e anche per la prossima stagione la stupenda modella sarà testimonial ufficiale di questo prestigioso marchio di scarpe da donna (in passato era stata testimonial della spagnola XTI).

Fra uno scatto e l’altro per la campagna pubblicitaria, in questa occasione ancora più osé del solito, Irina ha avuto modo, forse perché stimolata dalle pose provocanti e dagli abiti ridotti al minimo, di ricordare il suo grande rifiuto a Playboy.

La Shayk è sembrata ancora più determinata e decisa del solito, senza mezze misure e, secondo vari siti di gossip, ha affermato: Non farei mai un servizio per Playboy. Sì, sono una modella di lingerie, ma ho classe. Playboy mi offerto davvero tantissimi soldi l’anno scorso. Io ho risposto: ‘Non se ne parla’. Naomi Campbell e Claudia Schiffer lo hanno fatto. Ma lo hanno fatto alla fine delle loro carriere ed è stato di classe. Penso di essere una ragazza da copertina. Ma non lo farei mai per un qualunque giornale approssimativo.

Non che queste foto espongano poi molti centimetri di pelle coperti eh, mai come questa volta le abbondanti curve della modella rischiano di distogliere moltissima attenzione da scarpe col tacco, sandali e altre calzature femminili che Irina esibisce negli scatti!

1 commento su “Irina Shayk a Playboy: non se ne parla nemmeno”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 4 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009