Meghan Markle vuole rilanciarsi come attrice con un ruolo da supereroina

Di , scritto il 05 Marzo 2020

Alla fine del mese di marzo finiranno i doveri ufficiali di Harry Windsor e Meghan Markle come membri della famiglia reale inglese. L’ex protagonista trentottenne della fortunata serie Suits vuole tornare a fare l’attrice, in particolare sarebbe interessata a un ruolo in un film come supereroina.

Per lo meno, questo è quanto scrive il quotidiano britannico “Daily Mail”, citando le parole di un personaggio bene informato vicino agli agenti di Meghan. Lo stesso individuo conferma: “Meghan è decisa a calcare nuovamente le scene e un film corale sarebbe il modo migliore per ricominciare”.

Il suo manager si sta dunque impegnando alacremente per trovare il ruolo giusto per la duchessa di Sussex. E lei è “aperta alle migliori offerte”, secondo la fonte. La madre di Archie (9 mesi) e moglie di Harry (35 anni) ambisce dunque a recitare in un film di successo nell’universo Marvel. Del resto, è comprensibile che la coppia abbia bisogno di parecchio denaro per poter mantenere gli standard a cui è abituata ora che non riceverà più il sostegno economico dovuto ai reali. Forse anche per acquistare la villa da sogno a Malibu in California su cui ha quanto pare avrebbero già messo gli occhi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009