Aida Yespica è di nuovo innamorata: lui è Roger Jenkins

Di , scritto il 05 Aprile 2013

Aida Yespica (30 anni) ci ricasca, ora ha un nuovo accompagnatore. La modella venezuelana se li cerca con il lanternino: tutti molto più avanti di lei con gli anni e ovviamente super ricchi! Il nuovo damerino è Roger Jenkins (57 anni), ed è l’amministratore delegato della Barkley’s, il suo patrimonio è stimato in 350 milioni di euro! Inutile dire che che si tratta del solito playboy con un parterre di conquiste dai nomi famosi, inclusa ad esempio Elle McPherson! Ora Aida non fa altro che esternare la sua felicità (figuriamoci!) e dice che con Roger vuole fare sul serio, tanto che l’ha già presentato al figlio Aaron. Praticamente ha fatto e detto le stesse cose di quando stava con il ricco ex marito Leonardo Gonzales.

I due scorrazzano per le vie di Milano su un macchinone con tanto di autista e lei guarda ammaliata il suo nuovo fidanzato. Certo, lui è un galantuomo e passa a prenderla sotto casa con un cadeau firmato, la porta a cena in ristoranti di lusso in atmosfere romantiche; e una volta finita la serata rientrano a casa di lei. L’imprenditore, infatti, non ha casa a Milano, Jenkins vive tra Londra, Los Angeles e San Paolo in Brasile – ma questo non è un problema per Aida che è talmente innamorata da prendere qualsiasi aereo per seguire la sua nuova fiamma.

1 commento su “Aida Yespica è di nuovo innamorata: lui è Roger Jenkins”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009