Alessandra Amoroso fra video simpatici e lavori futuri

Di , scritto il 05 Aprile 2013

alessandra-amoroso_twitcam_nuovo-albumAlessandra Amoroso ha confermato tutta la sua grandissima simpatia con un recente video apparso su twitcam nel quale ha avuto modo di parlare di parecchie cose.
Fra molte battute e tanta semplicità, la cantante ha dimostrato ancora una volta di essere molto vicina ai suoi fan, con sorrisi e racconti sul suo cagnolino.

E se queste cose fanno piacere e sconfessano chi sostiene che si era montata la testa, fa ancora più piacere sapere che la cantante non ha affatto litigato con Emma Marrone e che stima e dimostrazioni di affetto per colleghi e amici preferisce tenerli nel privato e mostrarli faccia a faccia, magari davanti a una pizza, come dice nel video.

Ma la cosa più importante in assoluto, per noi almeno, è che Alessandra ha confermato di non voler preparare l’album in fretta e furia, di voler lavorare con serietà, riflettere sulle canzoni e far uscire il tutto solo quando sarà pronto.

Mettendoci nei pani dei fan immaginiamo che possa magari scocciare un po’ dover aspettare, ma in una scena dove i vari cantanti sfornano sempre più dischi a un ritmo frenetico per cavalcare l’onda del successo, e così facendo spesso producono lavori mediocri, è da applaudire una persona come la Amoroso che potrebbe vendere molto ora ma preferisce aspettare un po’ e rispettare il suo pubblico, regalandogli in futuro canzoni più studiate e mirate.

Vi lasciamo ad alcuni minuti del video, cogliendo l’occasione per salutare anche noi Alessandra Amoroso!

2 commenti su “Alessandra Amoroso fra video simpatici e lavori futuri”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 3 […]

  2. zuliani martina ha detto:

    quando entrata amici sempre piange sempre quando ha vinto amici sempre piange e poi tante cose dentro a me nn mi piace a lei a me mi teressa a me che verdiana canta bene a lei come lei ma soldato vincera amici 12
    mandi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009