Il carattere difficile di Lady Goga

Di , scritto il 05 Aprile 2013

Torniamo a parlare di Goga Ashkenazi (33 anni), la miliardaria tutta party e bella vita. L’ex di Lapo Elkann (36 anni) pare non abbia un carattere facile. Viziata e supponente, vuole avere sempre ragione! Il rampollo di casa Fiat ne sa qualcosa. Il motivo per il quale ha lasciato Lady Goga è stato svelato, l’imprenditore ha, infatti, dichiarato che: “Riuscirebbe ad aver ragione anche su una belva feroce!”. Una storia tormentata, la loro, finita poco dopo le feste natalizie.

Un altro testimone che conferma le parole dell’amico è Matteo Marzotto, ex AD di Vionnet, ora di proprietà proprio dell’ereditiera. Dopo aver ceduto il marchio a Goga, i due avrebbero dovuto collaborare insieme, ma il temperamento della miliardaria faceva scintille nel relazionare con il manager, che ha deciso di non continuare più la sua attività nell’azienda in quanto era impossibili lavorare con lei.

Ora la signora si accompagna al noto playboy Nicolò Oddi (32 anni) e chissà se costui riuscirà ad ammansire la pantera nera…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009