Tala Alamuddin: la sorella identica, ma meno elegante di Amal Clooney

Di , scritto il 05 Maggio 2015

Amal e Tala AlamuddinGuardatele: potrebbero essere la stessa persona, oppure due gemelle, ma sono soltanto sorelle. Amal Alamuddin, la fortunata avvocatessa nonché signora Clooney ha infatti una sorella di nome Tala che le assomiglia tantissimo, se non fosse per i gusti nell’abbigliamento, decisamente meno classici: la vedete in una foto scattata a New York con una minigonna di pelle nera a frange della stilista francese Isabel Marant abbinata con un top nero e una giacca di pelle molto “rock”. Impossibile non notare gli stilosi boot con tacco a spillo e tomaia ritagliata. E se pensate che a tracolla stia portando un bicchierone da fast food, vi sbagliate: si tratta di una delle originali borse di Moschino che riproducono un contenitore da frappè.

La stilosa sorella di Amal conosce bene New York e il suo stile per avervi risieduto a lungo, anche se oggi vive prevalentemente a Singapore. Amal in questo periodo vive prevalentemente a New York dove insegna diritto nell’istituto per i diritti umani nella Columbia University, mentre George Clooney è impegnato nelle riprese del suo nuovo film Money Monster.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009