Alessandra Pierelli: fiori d’arancio a giugno 2009

Di , scritto il 05 Settembre 2008

PierelliFinalmente si apre un nuovo capitolo, più felice di quelli che l’hanno preceduto.

Parliamo di Alessandra Pierelli che l’estate prossima, esattamente a giugno del 2009, convolerà felicemente a nozze con il fidanzato, l’ex calciatore Giancarlo Pantano.
I due stanno insieme da poco più di un anno ma hanno già dovuto affrontare grandi difficoltà; mi riferisco all’intervento di liposuzione per il quale Alessandra ha rischiato la vita. Come ricorderete, i due erano assieme da un mese e mezzo quando Alessandra, dopo l’operazione, accusò gravi problemi respiratori fino a essere ricoverata d’urgenza all’ospedale Gemelli: fu proprio l’equipe ospedaliera a salvarla dalla morte. Qualcuno parlò addirittura di coma. Una cosa è certa, per fortuna tutto si è risolto per il meglio e oggi Alessandra sta bene (nonostante sia costretta ad assumere alcuni medicinali) ed è più innamorata che mai tanto che all’orizzonte si vedono i fiori d’arancio.

Dopo essere stata fidanzata con Costantino Vitigliano, dopo l’Isola dei famosi e questa brutta esperienza con i medici di una clinica privata romana, per Alessandra si volta pagina, questa volta, speriamo, per sempre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009