Spin-off Beverly Hills 90210: successo su The Cw

Di , scritto il 05 Settembre 2008

90210E’ appena andata in onda la prima puntata dello spin-off di Beverly Hills 90210 sulla rete The Cw ed è stato un successo con quasi 5 milioni di telespetttori.

Gli italiani che non vedono l’ora di gustare la serie sulla tv nostrana non dovranno aspettare poi tanto; si parla del 2009, forse dei primi mesi del 2009 e si parla di Raidue come emittente possibile, anche se le conferme definitive non sono ancora arrivate.

Nel frattempo dagli Stati Uniti apprendiamo il plot della serie che si rivela molto simile a quell della sorella maggiore degli anni novanta: come i fratelli Brenda e Brandon Walsh si trasferirono dal Minnesota a Beverly Hills con i loro genitori, dovendo ricostruire da zero trame sociali e affettive, così faranno i fratelli Mills, Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds), che con i genitori Harry (Rob Estes) e Debbie (Lori Laughlin) arriverano a Beverly Hills dal Kansas. 

E voi direte… e i vecchi personaggi di cui tanto abbiamo parlato negli altri post? Ebbene, già dall’inizio compare Hannah Zuckerman Vasquez: la figlia di Andrea e Jesse della vecchia serie è adesso cresciuta e fa l’annunciatrice ufficiale del West Beverly High. (torneranno a farsi vedere anche mamma e papà?)

In secondo luogo Kelly Taylor (Jennie Garth) è la psicologa della scuola e ha un figlio di quattro anni e mezzo che lascia intendere, parlando con Brenda (Shannen Doherty), appena atterrata a Los Angeles e che compare quasi a fine puntata, potrebbe essere di Brandon…

Insomma una serie che sicuramente appassionerà i nuovi giovani e, perché no, restituirà un po’ di nostalgia anche ai vecchi appassionati che, magari, non perderanno occasione di sbirciare qualche puntata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009